• AUDI A6 AVANT 45 3.0 TDI V6 S-LINE QUATTRO!
€ 22.900

AUDI A6 AVANT 45 3.0 TDI V6 S-LINE QUATTRO!

  • labelUsato
  • labelAprile 2019
  • label190.000 km
  • labelIbrido - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

LUCAR

Cassino (FR)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Auto PERFETTA,MANIACALE,COME NUOVA,Tenuta benissimo e con tutti i lavori di ordinaria manutenzione eseguiti!TAGLIANDO APPENA EFFETTUATO IN OFFICINA AUDI UFFICIALE! INTERAMENTE TAGLIANDATA! 190.000 KM CERTIFICATI! PROVENIENZA NORD ITALIA! ALLESTIMENTO S-LINE INTERNO ED ESTERNO! MOTORE 3.0 TDI V6 231 CAVALLI, CON 1 LITRO SI PERCORRONO CIRCA 17 KM CON OTTIME PRESTAZIONI! POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO IN SEDE! GARANZIA 12 MESI! Meccanica ed elettronica IMPECCABILI, Interni COME NUOVI e carrozzeria perfetta! Munita di doppie chiavi libretto certificazione tagliandi,revisione eseguita e bollo pagato! MODELLO FULL OPTIONAL: Accessoriata con: cambio automatico con palette al volante,cerchi in lega,kockpit,fari bixeno direzionali,sedili semi pelle,navigatore,specchietti elettrici,bracciolo,sedili in semipelle,specchietti elettrici,cruise control, comandi al volante,baule elettronico,vetri scuri,fendinebbia,clima automatico trizona,aux e Bluetooth,sensori di parcheggio anteriori e posteriori,servosterzo,abs,computer di bordo,4 vetri elettrici,vernice metallizzata,doppio airbag,impianto stereo ecc. Per ulteriori informazioni e foto contattare preferibilmente telefonicamente oppure visitate il nostro sito Facebook (LUCAR) per scoprire tutte le offerte e le nostre ottime recensioni.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
A6
Versione
A6 Avant 45 3.0 TDI qu. tipt. Bus. Des.
Carburante
Ibrida (diesel/elettrica)
Chilometri
190.000
Immatricolazione
Aprile 2019
Potenza
170 kW (231 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2967 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca