• Volkswagen Tiguan 2.0 TDI Trend & Fun Tech.
€ 6.900

Volkswagen Tiguan 2.0 TDI Trend & Fun Tech.

  • labelUsato
  • labelMarzo 2011
  • label290.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

AG MOTORS DI AMATO GIUSEPPE

Castellammare del Golfo (TP)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 140 CV Trend & Fun (2011) – Eccellenti Condizioni Proponiamo in vendita un’icona di affidabilità e comfort: una Volkswagen Tiguan nell'allestimento Trend & Fun. Nonostante i 290.000 km percorsi, prevalentemente su tratte autostradali, l’auto si presenta in uno stato di conservazione impeccabile, a testimonianza di una manutenzione rigorosa e costante. Caratteristiche Principali: Motore: 2.0 TDI 140 CV (il perfetto equilibrio tra prestazioni e consumi contenuti). Anno: 2011. Chilometraggio: 290.000 km (motore solido, capace di grandi percorrenze). Condizioni: Carrozzeria lucida e interni curati, privi di segni d'usura eccessivi. Punti di Forza: Meccanica curata: Regolarmente tagliandata, pronta per affrontare ancora molti chilometri in totale sicurezza. Comfort di guida: Assetto stabile e seduta rialzata, ideale sia per la città che per i lunghi viaggi. Dotazioni: Climatizzatore, radio CD/MP3, controllo trazione, cerchi in lega e sistemi di sicurezza attiva/passiva. Questa Tiguan rappresenta la scelta ideale per chi cerca un SUV robusto, spazioso e di qualità tedesca a un prezzo estremamente competitivo. Disponibile per qualsiasi prova o visione con il vostro meccanico di fiducia. Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire dal vivo la qualità di questo usato garantito dall'ottima manutenzione.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
Tiguan
Versione
Tiguan 2.0 TDI Trend & Fun BlueMot. Tech
Carburante
Diesel
Chilometri
290.000
Immatricolazione
Marzo 2011
Proprietari precedenti
1
Potenza
103 kW (140 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1968 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca