• fiat 500 replica abarth
€ 6.799

fiat 500 replica abarth

  • labelEpoca
  • labelGennaio 2015
  • label4.000 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

Autofalco

Castello di Cisterna (NA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni
Pubblicità

Descrizione

vettura restaraurata circa 10 anni fa, ha percorso solo 400 km dopo il restauro. vettura che necessita da piccoli interventi estetici per portarla olla perfezione. interni nuovissimi gommata nuova sospensioni abarth, sotto coppa abarth, contachilometri abarth, coperchio punterina abarth, apri cofano posteriore abarth, spazzole abarth, vettura da amatore vendo per inutilizzo, visto che da quando lo restrutturata ho solo percorsi 400 km, vendo solo a persone seriamente interessati e competenti, a quelle persone che come me (10 anni fa) hanno la voglia e la passione di non far morire un mito con la fiat 500 amata da tutti. il prezzo pubblicato è il prezzo che corrisponde al volore attuale di questo tipo di vettura senza considerare gli aggiusti e le personalizzazioni abarth. la vettura ha le fiancate allargate come quelle originali dell'ecoca.... il lavoro è stato svolto da un artigiano di altri tempi senza kit ma a mano. le misure corrispondo all'abath degli anni 70. il motore è originale portato solo a 650, quindi difficile da rompere. nel restauro è stata tenuta conto dell'affidabilità e della sicurezza (che per queste vetture d'epoca già scarseggiano) quindi abbiamo preferito lasciare la vettura alla velocità normale senza apportare modifiche sul motore per farla correre di più. per altri informazioni potete contattarci. il prezzo non è trattabile se non per poche centinaia di euro se devo regalarla me la tengo in garge.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
500
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
4.000
Immatricolazione
Gennaio 2015
Tipo di usato
Epoca
Potenza
51 kW (69 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
0 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca