• Mercedes CLA 200d 150 CV SPORT 7 ANNI GARANZIA
€ 34.900

Mercedes CLA 200d 150 CV SPORT 7 ANNI GARANZIA

  • labelUsato
  • labelAgosto 2021
  • label32.842 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

C.L. AUTO S.R.L.

Castelvetrano (TP)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

POSSIBILITÀ DI ESTENDERE LA GARANZIA UFFICIALE FINO A 7 ANNI, QUINDI FINO AL 2032, CON RICAMBI ORIGINALI E CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO. INCLUSI SOCCORSO STRADALE 24 ORE SU 24 E AUTO SOSTITUTIVA FINO A 4 GIORNI. OPZIONE ABBINABILE SOLO AL FINANZIAMENTO FIDITALIA MERCEDES CLA 200 d 2.0 150 CV AUTOMATIC SPORT ANNO 08/2021 CON SOLI 32.842 KM CERTIFICATI ATTRAVERSO STORICO INTERVENTI QUESTA VETTURA E’ DOTATA DEL REPORT CARFAX IN CUI SI EVINCE TUTTA LA SUA STORIA E LA SUA ORIGINALITA’ CIL 1.950; KW 110; CV 150; EU 6D; VETTURA ITALIANA SI PRESENTA CON PACCHETTO NIGHT; CAMBIO AUTOMATICO/SEQUENZIALE A DOPPIA FRIZIONE 8G-DCT CON PADDLES INTEGRATE AL VOLANTE; MODALITA’ DI GUIDA (DYNAMIC SELECT); ESP; SISTEMA DI NAVIGAZIONE CON APPLE CARPLAY ANDROID/APPLE; SENSORI DI PARCHEGGIO ANT E POST CON RETROCAMERA ASSISTITA INTEGRATA; MASCHERINA ANT MATRIX; TOUCHPAD; ADVANCED SOUND SYSTEM ( 9 ALTOP - 1 SUBWOOFER - POTENZA 225 WATT ); CERCHI IN LEGA R18 A 5 RAZZE NERO E TORNITI A SPECCHIO AVVOLTI DA PNEUMATICI CONTINENTAL 225/45 90%; DISPLAY “COCKPIT” SULLA PLANCIA DA 10.25”; FARI MULTIBEAM LED; ILLUMINAZIONE ESTERNA DEL LOGO MERCEDES-BENZ SOTTO IL BATTITACCO; LUCI SOFFUSE AMBIENT CON 10 COLORAZIONI DIVERSE; SEDILI ANTERIORI RICALDABILI; SEDILI MISTO PELLE/TESSUTO; SPECCHIETTI RETROVISORI BLACK RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE; START&STOP; VOLANTE MULTIFUNZIONE IN PELLE; SISTEMA RICARICA WIRELESS; VETRI PRIVACY; POSSIBILITA' DI PERMUTA CON AUTO O MOTO POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO INFO:

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
CLA
Versione
CLA 200 d Automatic Sport
Carburante
Diesel
Chilometri
32.842
Immatricolazione
Agosto 2021
Proprietari precedenti
1
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1950 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca