• Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4 Executive
€ 19.900

Alfa Romeo Stelvio 2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4 Executive

  • labelUsato
  • labelOttobre 2017
  • label105.544 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico
  • label2 Proprietari

In vendita da

BONELLI AUTO SRL

Cavalese (TN)

Risponde al 100% delle chiamateIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

19.900 Euro I.V.A. Compresa.Rosso Alfa pastello con interni in pelle totale neri. .Sedili e volante riscaldabili . Motorizzazione 2.200cc , 210Hp , trazione integrale Q4 System , cambio automatico ad 8 rapporti , alimentazione diesel , classe ecologica , Euro6/B. Allestimento Executive . Radio navigatore a mappe con cartografia europea , sistema vivavoce blue toot blue and mia , gestente sia la telefonia , che l'intrattenimento .Ingressi multipli , 5 USB in abitacolo. Volante multifunzionale in pelle , con palette selezione marce in alluminio extra serie. Climatizzatore automatico bizona , con doppia bocchetta aria al posteriore , presa usb posteriore. Quattro vetri elettrici. Specchietti elettrici , termici , abbattibili ed orientabili elettricamente. Specchio interno ed esterni antiabbagliamento. Fari allo xeno anteriori adattivi e posteriori a leds. Telecamera di parcheggio. Sensori anteriori e posteriori per assistenza al parcheggio. Retrocamera di parcheggio. Pinze freno gialle . Cerchi in lega da 18 pollici bruniti , dotati di pneumatici Continental seminuovi , sia per età che per usura , disponibile secondo set di ruote da neve complete di cerchio originale e pneumatici Pirelli seminuovi sia per usura che per età (+800 Euro) .Sedili posteriori abbattibili ed in maniera frazionata .Manualistica completa ed in Italiano. Tetto panoramico ed apribile .Chiave e doppia chiave presenti , entrambe dotate di telecomando. Veicolo impeccabile .Garanzia Conformgest Completa della durata di mesi 12 , estendibile fino a 36 mesi. .Da vero Alfista.La macchina è un concentrato di stile ed eleganza , soprattutto per l'esclusività degli interni e dell'introvabile tetto panoramico ed apribile.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
ALFA ROMEO
Modello
Stelvio
Versione
Stelvio 2.2 T.diesel 210 CV AT8 Q4 Exec.
Carburante
Diesel
Chilometri
105.544
Immatricolazione
Ottobre 2017
Proprietari precedenti
2
Potenza
154 kW (209 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2143 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Risponde al 100% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca