• MERCEDES-BENZ CLA 200 d Aut. Shooting Brake Business IVA DEDUCIBILE
€ 26.500

MERCEDES-BENZ CLA 200 d Aut. Shooting Brake Business IVA DEDUCIBILE

  • labelUsato
  • labelGennaio 2021
  • label94.000 km
  • labelDiesel
  • labelSemiautomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

ORTELLI AUTO SRL

Cerea (VR)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Autovettura come nuova PERFETTA tagliandata, nazionale Italiana proveniente da CONCESSIONARIA UFFICIALE Mercedes-Benz WhatsApp: richiedi subito il servizio fotografico con WhatsApp per salvarti le foto nella tua libreria. VISITA SUBITO IL NOSTRO SITO UFFICIALE w w w . o r t e l l i a u t o . i t AUTO IN CONDIZIONI PERFETTE TAGLIANDATA CON GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA' E POSSIBILE ATTIVAZIONE GARANZIA UFFICIALE Mercedes-Benz PER 12-24 MESI. N. TELAIO: W1K1186121N183268 TIPO MOTORE: 654920 GARANZIA: Possibilità di Garanzia Ufficiale Mercedes-Benz con copertura guasti al 100% - I.V.A. DEDUCIBILE: Imprese, ditte individuali e professionisti con partita IVA potranno dedurre l'IVA pagata per questo veicolo. - AGEVOLAZIONE IVA AL 4%: acquisto per disabili UNICO PROPRIETARIO-I.V.A. DEDUCIBILE-NO FUMATORI OPTIONALS PRINCIPALI:-Bluetooth-Cerchi in Lega da '19 con Pneumatici 225 40-Specchi Esterni Regolabili Elettricamente-Volante Sportivo in Pelle Multifunzione-Luci Diurne a Led-Navigatore Satellitare Cartografico-Ingresso USB-Limitatore di Velocità-Climatizzatore-Start Stop-Sistema Monitoraggio Pneumatici-Fari Fendinebbia-Sensori di Parcheggio Anteriori e Posteriori con Display con Retrocamera-AppleCarPlay-AndroidAuto-Fari FullLED-Vetri laterali e Lunotto Oscurati-Baule con Apertura e Chiusura Elettrica-Active Line Assist-Riconoscimento Scenaletica-Agility Select Dynamic Select manutenzioni eseguite: -tagliando a km. 13917 il 17.05.2022 -tagliando a km. 32746 il 07.02.2023 -tagliando a km. 52585 il 29.01.2024 -tagliando a km. 76192 il 16.01.2025 -tagliando a km. 90000 il 06.10.2025 Revisioni effettuate con esito regolare: -il 16.01.2025 a km. 77227 -N.B. IL CHILOMETRAGGIO DI TUTTE LE NOSTRE VETTURE VIENE CERTIFICATO E RIPORTATO SIA SUL CONTRATTO DI GARANZIA CHE IN FATTURA! La vettura è proveniente da Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz con Garanzia Legale di Conformità, Certificazione delle condizioni e dei chilometri, dotata di libretto service che ne attesta in modo traparente la manutenzione eseguita ed il chilometraggio percorso. LA VETTURA VIENE PREPARATA IN MODO PROFESSIONALE DALL'OFFICINA INTERNA ED IL TUTTO VIENE CERTIFICATO NELLA CONFORMITA' RILASCIATA ALL'ACQUIRENTE. Si ricorda che tutti i dati scritti nel presente annuncio devono essere verificati telefonicamente o via mail con il personale addetto alle vendite, compresa la disponibilità del veicolo, grazie.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
CLA
Versione
CLA 200 d Aut. Shooting Brake Business
Carburante
Diesel
Chilometri
94.000
Immatricolazione
Gennaio 2021
Proprietari precedenti
1
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio Semiautomatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1950 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca