• FERRARI 208 turbo GTB
€ 95.000

FERRARI 208 turbo GTB

  • labelUsato
  • labelSettembre 1982
  • label58.133 km
  • labelBenzina
  • labelManuale

In vendita da

AUTO CAMM S.R.L.

Cesano Maderno (MB)

Risponde al 78% delle chiamateIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 22393970] FERRARI 208 TURBO GTB VETTURA NAZIONALE ITALIANA UNICOPROPRIETARIO DAL 1990 TAGLIANDO CON SOSTITUZIONE KIT DISTRIBUZIONE ESEGUITO IL 21/04/2024 A 58.115 KM CONFIGURAZIONE COLORAZIONE ROSSO CORSA INTERNI IN MISTO PELLE ARIA CONDIZIONATA ALZACRISTALLI ELETTRICI AUTORADIO IMPIANTO AUDIO "PIONEER" CERCHI IN LEGA DA 16" FARI FENDINEBBIA (ATTUALMENTE SMONTATI) COPRIBAGAGLI POSTERIORE IN PELLE ATTENZIONE!: Consigliamo sempre di chiamare prima di recarsi in autosalone per accertarsi della disponibilità e dell'ubicazione del veicolo di vostro interesse, poichè parte delle auto pubblicate sono stoccate in nostri depositi chiusi al pubblico. Le auto pubblicate sono realmente disponibili, i prezzi reali e senza alcun vincolo finanziario. Il chilometraggio delle nostre vetture è reale e certificato, ritiriamo o acquistiamo il vostro usato con pagamento e trapasso immediato. Offriamo la possibilità di finanziare l'acquisto tramite le più importanti società finanziarie con tassi molto vantaggiosi. E' possibile consegnare presso il vostro domicilio la vettura, oltre all'acquisto e al disbrigo delle pratiche a distanza. Nonostante la nostra attenzione nel pubblicare gli annunci alcune informazioni potrebbero essere errate, vi invitiamo a chiederci sempre conferma prima dell'acquisto. ORARI DI APERTURA: Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30 Il Sabato dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00 Email: DANIEL Cell. FRANCESCO Cell.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FERRARI
Modello
208/308/328/GTO
Versione
208 turbo GTB
Carburante
Benzina
Chilometri
58.133
Immatricolazione
Settembre 1982
Potenza
162 kW (220 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
1991 cm³
Carrozzeria
Sportiva / Coupe'

Venditore

Risponde al 78% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca