• Audi A1 SPB 1.0 TFSI ultra s line *UNIPRO*
€ 11.500

Audi A1 SPB 1.0 TFSI ultra s line *UNIPRO*

  • labelUsato
  • labelAgosto 2017
  • label134.539 km
  • labelBenzina
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

Motorium Cesena

Cesena (FC)

Iscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: VEHICLE VIEWABLE BY APPOINTMENT at: Via Emilia Ponente 1720 47522 Cesena (Forli-Cesena) Tel. Cell. SIAMO QUI PER AIUTARTI!! Scopri come le nostre GARANZIE e OPZIONI DI FINANZIAMENTO possono rendere il tuo acquisto piu semplice e conveniente!! ACQUISTA LA TUA AUTO CON LA SERENITA' CHE MERITI!!! Le nostre garanzie ti proteggono da imprevisti, cosi puoi goderti ogni viaggio senza preoccupazioni!! NON LASCIARE CHE IL PREZZO TI FERMI!! Con i nostri finanziamenti personalizzati, puoi scegliere la soluzione che meglio si adatta al tuo budget e alle tue esigenze!! AUDI A1 SPB 1.0 TFSI ultra s line Vettura UNICO PROPRIETARIO Colore: Rosso Potenza Kw: 60 Cambio: Manuale Immatricolazione: 8/2017 Carburante: Benzina Cilindrata: 999 Km: 134539 Stato Gomme: 90% Manutenzione Effettuata: Manutenzione regolare Ultimo tagliando: 28/8/23 KM 103854 Scadenza Bollo: Aprile 2026 Scadenza Revisione: Settembre 2027 Difetti da Evidenziare: Nessuno, normo usura Elenco Optionals: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Chiusura centralizzata telecomandata, ESP, Kit antipanne, Monitoraggio pressione pneumatici, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Bracciolo, Climatizzatore automatico, 2 zone, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, USB, Vivavoce, Volante multifunzione, Lettore CD, MP3, Cerchi in lega, Cronologia tagliandi, Immobilizzatore elettronico, Luce d'ambiente, Luci diurne LED, Marmitta catalitica, Pneumatici quattro stagioni, sensori di parcheggio posteriori SERVIZI OFFERTI: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12 - 36 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. ATTENZIONE: Tutte le informazioni fornite in questo annuncio sono da considerarsi indicative e non vincolo contrattuale. Non ci assumiamo responsabilità per eventuali errori o omissioni nella trascrizione. Motorium è una rete di oltre 25 Filiali in Italia, che si occupano di vendere auto e moto per i privati. Trova il miglior acquirente per te, filtrando sin da subito perditempo. Motorium può vendere il tuo veicolo con semplicità massimizzando le possibilità di vendere al miglior prezzo di mercato. Aumenta la possibilità di vendita grazie ai finanziamenti ed alle garanzie sui guasti, così da facilitare subito la vendita. Il prezzo di vendita lo stabilisci tu in Filiale prima della messa in vendita. il veicolo rimarrà sempre con te fino al passaggio di proprietà. Motorium contatterà solo quando avrà l'acquirente valido e che ha quel budget da spendere, ed in più, tutelerà sia te che gli acquirenti dalle truffe.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
A1
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
134.539
Immatricolazione
Agosto 2017
Proprietari precedenti
1
Potenza
60 kW (81 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
999 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca