Nessun risultato per

CHEVROLET Trax - Compra usata

Ordina:Più rilevante
Marca e Modello
Dove
Raggio
Prezzo
Carburante
Emissioni
Tipo di veicolo
Tipo di usato
Immatricolazione
Chilometri
Cambio
Potenza - CV (kW)
Colore
Colori interni
Design interni
Numero di porte
Climatizzatore
Carrozzeria
Assetto
Comfort
Luci
Multimedia
Sicurezza
Trasporto
Usato Garantito
Varie
No Results Image

Nessun annuncio trovato

Prova a modificare o eliminare alcuni filtri

Chevrolet Trax

La nuova frontiera dei SUV è la città e la Chevrolet Trax raccoglie prontamente le sue sfide con uno stile dinamico e un'eccezionale versatilità. Le dimensioni compatte (425 x 176 x 167 cm) la rendono agile nel traffico e facile da parcheggiare, grazie anche alla retrocamera che compensa la ridotta visibilità posteriore in fase di manovra. Esternamente, la Chevrolet Trax ricorda molto da vicino la sorella Opel Mokka, con la quale condivide il pianale e il design del posteriore.\nIl frontale imponente e aggressivo, di contro, fa un po' il verso ai grandi SUV americani, ma è una soluzione estetica indispensabile per nascondere l'elevata altezza dell'abitacolo. Il pavimento della Chevrolet Trax, infatti, è stato rialzato per offrire al guidatore una posizione di guida privilegiata, in grado di garantire una maggiore visibilità e un miglior controllo del veicolo.

Il progetto Chevrolet Trax nasce nel 2013 con l'idea di creare un piccolo SUV dall'indole moderna, capace di competere con le agguerrite rivali europee come la Renault Captur e la Fiat 500X. Le Chevrolet Trax in vendita in Europa riscontrano subito un buon successo commerciale, grazie soprattutto alle loro doti di versatilità e sicurezza. l'elevata altezza da terra e l'ottima tenuta di strada della Chevrolet Trax la rendono comoda e sicura sia sulle strade urbane accidentate che sullo sterrato, in particolare nella versione a quattro ruote motrici. Per interrompere la competizione "fratricida" con la Opel Mokka, nel 2016 la General Motors decide di togliere la Chevrolet Trax dai listini europei, destinandola ai mercati asiatici. Tuttavia, sebbene non sia più possibile acquistare delle Chevrolet Trax nuove, le ottime vendite fatte registrare nei tre anni di commercializzazione hanno comunque lasciato una buona disponibilità di Chevrolet Trax usate sul mercato italiano.

Oggi, dunque, è possibile acquistare delle Chevrolet Trax usate a prezzi molto competitivi, considerando il fatto che si tratta di vetture ancora attuali per design e contenuti. La Chevrolet Trax, anche usata, è davvero un ottimo affare per chi cerca un mini SUV sicuro, confortevole e adatto ad ogni utilizzo. l'abitacolo della Chevrolet Trax, del resto, è progettato in funzione di un utilizzo quotidiano: il bagagliaio da 356 litri offre spazio a volontà per la spesa, ma è attrezzato anche per i viaggi. I sedili sono comodi e avvolgenti perfino nelle versioni meno accessoriate, mentre il quadro strumenti ibrido integra un contagiri analogico e un tachimetro digitale dallo stile vagamente motociclistico. Ciò che sorprende nella Chevrolet Trax, tuttavia, è la ricca dotazione di serie, composta da 6 airbag, cruise control, sensori di parcheggio con retrocamera, climatizzatore e cerchi in lega da 18". Tutte le versioni includono inoltre l'Hill Descent Control e il nuovo sistema di infotainment MyLink con display da 7", dotato di connettività Bluetooth e Usb. Completa e versatile anche la gamma di motorizzazioni, che include un 1.6 benzina aspirato da 116 CV, un 1.4 turbobenzina da 140 CV e l'ottimo 1.7 turbodiesel da 131 CV.