Nessun risultato per

OPEL Mokka - Compra usata

Ordina:Più rilevante
Marca e Modello
Dove
Raggio
Prezzo
Carburante
Emissioni
Tipo di veicolo
Tipo di usato
Immatricolazione
Chilometri
Cambio
Potenza - CV (kW)
Colore
Colori interni
Design interni
Numero di porte
Climatizzatore
Carrozzeria
Assetto
Comfort
Luci
Multimedia
Sicurezza
Trasporto
Usato Garantito
Varie
No Results Image

Nessun annuncio trovato

Prova a modificare o eliminare alcuni filtri

Opel Mokka

Opel Mokka in vendita dal 2012 è un Suv compatto che presenta un design accattivante e si caratterizza per la struttura rialzata, la bella mascherina frontale e i grandi gruppi ottici. Insieme a Corsa e ad Astra è tra le vetture che hanno incontrato maggiore successo sia come vendita del nuovo che dell'usato. La vettura nasce con il pianale modulare GM Gamma II utilizzata anche per il crossover Chevrolet Trax e per la berlina Aveo. La Opel Mokka ha dimensioni di 428x178x166 cm e all'interno presenta una buona abitabilità. Il posto di guida è rialzato e il sedile può essere regolato in 4 direzioni: il comfort è assicurato dai sedili ergonomici certificati AGR e dai numerosi vani portaoggetti. Il bagagliaio passa da 362 a 1.372 litri abbattendo i sedili posteriori, ripiegabili asimmetricamente (60/40). L'infotainment di ultima generazione comprende Bluetooth, sistemi di navigazione, controllo vocale e ampio display a colori da 7". La Opel Mokka, a trazione interiore e integrale, dispone di motorizzazioni a benzina, diesel e GPL e può avere cambio manuale a 6 marce o automatico.

La Adam Opel AG nasce nel 1862 come azienda di biciclette e macchine da cucire e nel 1899 inizia la produzione di automobili. Dopo aver acquisito la casa automobilistica Anhaltische Motorwagenfabrik, Opel produce la prima auto: la Patent-Motorwagen, realizzata in 65 esemplari fino al 1901. Nel 1929 entra a far parte del gruppo General Motors e vengono prodotte la Admiral, auto di lusso e la Kadett di fascia media. Le vetture più moderne arrivano dopo la Seconda Guerra Mondiale con la Olympia e la Kapitan mentre gli anni '60 e '70 vedono la nuova Opel Kadett, la Admiral e la Diplomat. Per arrivare a vetture più vicine a noi si devono aspettare gli anni '80 con la produzione di Corsa e di Calibra che nel 1996 vince il titolo nel Campionato ITC, mentre Vectra vince il Campionato Tedesco Turismo nel 1998. Gli anni '90 sono prodotte Lotus, Omega e Tigra, mentre Opel Mokka nasce come erede di Frontera, fuoristrada prodotto dal 1991 al 2004.

Chi cerca una vettura di seconda mano può trovare la Opel Mokka usata con accessori non presenti di serie come il tetto in vetro che si apre elettricamente. Un altro crossover dello stesso segmento è Peugeot 2008 che, pur essendo solo a trazione anteriore, regala grandi emozioni sullo sterrato. Peugeot 2008 è leggermente più corta della rivale (12 cm in meno), ma entrambe dispongono di un bagagliaio con analoga capienza e di abitabilità simile. Decisamente maggiore, invece, il peso di Opel Mokka che, a seconda dei modelli di riferimento, può superare la 2008 fino ad un massimo di 170 kg. Entrambe le vetture dispongono di tecnologia Start&Stop. Altre concorrenti di Opel Mokka nuova Sport Utility della casa tedesca sono Fiat 16 a trazione integrale e Hyundai ix35. Tra i modelli di punta, oltre a Opel Mokka, troviamo Astra, prodotta in diverse serie dal 1991, Insignia, ammiraglia della casa in produzione dal 2008 e Corsa, dotata di comfort e con ottima tenuta di strada.