• Mercedes-benz CLA 180 Panorama LED MBUX
€ 22.990

Mercedes-benz CLA 180 Panorama LED MBUX

  • labelUsato
  • labelGennaio 2021
  • label68.000 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

Supercar di Bonfanti Matteo & C. snc

Cisano Bergamasco (BG)

Iscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

VETTURA DA ORDINARE, DISPONIBILE PRESSO UNNOSTRO FORNITORE ESTERO,LA VETTURA ARRIVA IN ITALIA IN 15GG DAL MOMENTO DELPAGAMENTO, ULTERIORI 20 GG LAVORATIVI PER GESTIRE LE PRATICHE DIIMMATRICOLAZIONE (CHE GESTIAMO NOI ), IMMATRICOLAZIONE ESCLUSA . CELL. .NO SCAMBI- NO PERMUTE Questa Mercedes-Benz CLA 180 del 2021 si presenta inun classico colore bianco con interni in pelle parziale nera e vanta una riccadotazione di serie. Con 136 CV e un motore a benzina a quattro cilindri da1.332 cc, il veicolo offre prestazioni solide nel rispetto delle normative Euro6 sulle emissioni. Il cruscotto digitale, il tetto panoramico in vetro e ilsistema di navigazione conferiscono agli interni un'atmosfera moderna e di altaqualità. Le opzioni di connettività includono Apple CarPlay, Android Auto,Bluetooth, hotspot Wi-Fi e porte USB. L'auto è ben equipaggiata in termini disicurezza: avviso di collisione, sistema di mantenimento della corsia,riconoscimento dei segnali stradali, sistema di chiamata d'emergenza e unsistema completo di airbag sono tutti inclusi. La cronologia dei tagliandi ècompleta, è stata effettuata una nuova revisione/controllo delle emissioni e ilveicolo proviene dal suo primo proprietario non fumatore: un pacchettocomplessivamente ben tenuto. Cabina di pilotaggio digitale con touchscreen e sistema di navigazione. Tetto panoramico in vetro e fari a LED Apple CarPlay, Android Auto e hotspot Wi-Fi Sedili riscaldati elettricamente e climatizzatore automatico Avviso di collisione, assistenza al mantenimento della corsia ericonoscimento dei segnali stradali. Telecamera posteriore e sistema di parcheggio automatico Accesso senza chiave e avviamento senza chiave Cronologia dei tagliandi disponibile, revisione/controllo emissioni nuovi Veicolo non fumatori .

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
CLA
Versione
CLA 180 Sport
Carburante
Benzina
Chilometri
68.000
Immatricolazione
Gennaio 2021
Proprietari precedenti
1
Potenza
100 kW (135 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1332 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca