€ 8.500
BMW X1 xDrive18d X Line
Condividi annuncio
Usato
Marzo 2014
190.000 km
Diesel - Euro 5
Manuale
In vendita da
C.T. SNC DI PIETRO CELESTINO & C.Corigliano Calabro (CS)
Notifiche chiamate attiveIscritto da 3 anni
BMW X1 xDrive18d X Line
Pubblicità
Descrizione
PERIZIA DELL ESPERTO PRIVACAR:
Lauto si presenta come un SUV compatto di fascia premium, con linee moderne e dimensioni contenute, adatta sia alluso cittadino che a viaggi extraurbani.
Lallestimento X Line garantisce finiture curate, interni ben rifiniti e dotazioni di buon livello (cerchi in lega, inserti cromati, climatizzatore automatico, infotainment BMW).
Prestazioni
Il motore 2.0 turbodiesel da 143 CV garantisce buone prestazioni, con una velocità massima prossima ai 195 km/h e unaccelerazione 0-100 km/h in circa 10 secondi. La trazione integrale permanente xDrive assicura stabilità e sicurezza anche su fondi difficili.
NELLE FOTO SONO DISPONIBILI TUTTI I LAVORI EFFETTUATI DAL PROPRIETARIO.
MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar. com
DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar. com
CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 60 punti vendita in Italia e più di 2000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza all'acquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 96 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi.
Informazioni veicolo
Tipologia
Marca
BMW
Modello
X1
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
190.000
Immatricolazione
Marzo 2014
Potenza
105 kW (142 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
Station Wagon
Venditore
Notifiche chiamate attive
Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.
Contatta il venditore
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
ti potrebbe interessare
Guida all’acquisto
Lo sapevi che, per legge, i veicoli acquistati presso un concessionario sono coperti da almeno un anno di garanzia?
Leggi il nostro articoloEcco cosa devi controllare prima di acquistare un'auto usata
Scarica la nostra guida
Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza