• MERCEDES SLK 250 CGI Premium
€ 23.300

MERCEDES SLK 250 CGI Premium

  • labelUsato
  • labelAgosto 2011
  • label94.000 km
  • labelBenzina - Euro 5
  • labelAutomatico

In vendita da

MAKINA JOTE SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA

Cuneo (CN)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR: MERCEDES SLK 250 CGI Premium tenuto da amatore, sempre tagliandata e rimessa al coperto. Un'icona nel mondo delle roadster con una linea classica e intramontabile offre confort e versatilità in quanto molto comoda anche per i viaggi lunghi. Motore che parla da solo dando alla macchina una coppia e una cavalleria che grazie alla eccezionale stabilità la rendendo una macchina molto divertente da guidare. Molto ben accessoriata con climatizzatore automatico, navigatore satellitare, sedili in pelle, vetri privacy, cerchi AMG con gomme praticamente nuove, Cruise control e limitatore di velocità e tanti altri. La macchina si può vedere e provare su APPUNTAMENTO! LA DOTAZIONE TECNICA E LA DESCRIZIONE DEGLI ACCESSORI POTREBBERO DIFFERIRE DALL'EFFETTIVO EQUIPAGGIAMENTO DEL VEICOLO! FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con più di 50 foto in alta definizione sono visibili sul sito Privacar. com MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar. com DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar. com CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 60 punti vendita in Italia e più di 2000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza all'acquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 72 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
SLK
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
94.000
Immatricolazione
Agosto 2011
Potenza
150 kW (203 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
1796 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca