• Mercedes-benz SLK 200 BlueEFFICIENCY Sport BlueEfficiency AIRSCARF TETTO VETRO
€ 24.490

Mercedes-benz SLK 200 BlueEFFICIENCY Sport BlueEfficiency AIRSCARF TETTO VETRO

  • labelUsato
  • labelSettembre 2012
  • label58.000 km
  • labelBenzina - Euro 5
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

Touring Garage srl

Desio (MB)

Risponde al 100% delle chiamateIscritto da 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Nessun obbligo di finanziamento o altre spese nascoste L'auto è visibile nel nostro show-room aperto al pubblico e in pronta consegna. Certificazione chilometrica su contratto, fattura e dichiarazione di conformità. Qualsiasi controllo, prova e verifica anche dal vostro meccanico di fiducia. COMPLETA DI LIBRO TAGLIANDI E ISTRUZIONI CHIAVI DOPPIE PRESENTI UNICO PROPRIETARIO ECCELLENTI CONDIZIONI GENERALI PNEUMATICI ESTIVI OPTIONAL: NERO PELLE - NERO/ANTRACITE INDICAZIONI PER IL PARCHEGGIO LUCI DIURNE A LED MB MOBILE CON DSB E GGD ELIMINAZIONE CODICE MODELLO SU BAGAGLIAIO VOLANTE IN PELLE E POMO DEL CAMBIO IN PELLE PORTABORRACCE CERCHI IN LEGA LEGGERA DA 17" A 5 RAZZE CON PNEUMATICI MISTI SISTEMA AIRSCARF ANTERIORE CAMBIO MANUALE A 6 MARCE. TETTO IN VETRO (ROADSTER) AVVISO DI PERDITA DI PRESSIONE DEI PNEUMATICI RADIO AUDIO 20 CONDIZIONATORE D'ARIA FARI - ATTREZZATURE PER LA PULIZIA FARO ANTERIORE CON ILS, STRADA A DESTRA RISCALDAMENTO DEI SEDILI ANTERIORI SINISTRO E DESTRO GRUPPO LUCI INTERNE SISTEMA DI CHIUSURA CON TELECOMANDO A INFRAROSSI RIVESTIMENTO INTERNO DEL TETTO NERO TECNOLOGIA EURO 5 FUNZIONE ECO START/STOP COMPRESSORE DI REFRIGERANTE CON ACCOPPIAMENTO MAGNETICO INSERTO PER ROLL-BAR IN ALLUMINIO CAMBIO MANUALE ELEMENTI DI RIFINITURA - EFFETTO ALLUMINIO LUCE DI STOP ADATTIVA LAMPEGGIANTE M18 CILINDRATA 1,8 LITRI UTAPPETI IN VELLUTO RICONOSCIMENTO AUTOMATICO DEL SEGGIOLINO PER BAMBINI (AKSE) PROTEZIONE DEI PEDONI - COFANO MOTORE ATTIVO INDICE DI VELOCITÀ + CARICO 91W PER INFO: Sig.ra Carlotta ADAMO MOTORS SRL, da oltre 30 anni sinonimo di affidabilità e sicurezza. Acquistiamo solo auto selezionate. - Auto visibile in sede, in pronta consegna - Chilometraggio certificato e garantito su fattura e contratto - Vettura tagliandata e igienizzata professionalmente - Garanzia di 1 anno inclusa, estendibile fino a 36 mesi - Soluzioni finanziarie e assicurative personalizzabili - Servizio permuta o rottamazione sull'acquisto di tutte le nostre vetture I nostri servizi: - Vendita on-line - Permuta usato - Trasporto e consegna a domicilio in tutta europa - Finanziamenti/leasing - Tutte le nostre auto sono disinfettate e igienizzate Adamo Motors srl Sede di DESIO 20832 (MB) Via Milano 100 (ang. Via Marconi) TEL - FAX N.B.: Gli equipaggiamenti sopra descritti sono caricati automaticamente dal sistema e potrebbero contenere delle incongruenze con gli accessori realmente presenti sull'auto. I dati pubblicati possono contenere errori o inesattezze, pertanto quanto descritto non ha valore contrattuale, ma puramente indicativo.Ci scusiamo per l’inconveniente e Vi invitiamo a verificare personalmente le caratteristiche dello specifico veicolo presso la Nostra Sede.Adamo Motors SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
SLK
Versione
SLK 200 BlueEFFICIENCY Sport
Carburante
Benzina
Chilometri
58.000
Immatricolazione
Settembre 2012
Proprietari precedenti
1
Potenza
135 kW (183 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
1796 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Risponde al 100% delle chiamate

Questo venditore è molto attento a rispondere alle chiamate. Contattalo senza esitazione!

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca