• Hyundai i10 1.0 MPI Comfort A/T
€ 7.400

Hyundai i10 1.0 MPI Comfort A/T

  • labelUsato
  • labelGiugno 2015
  • label120.000 km
  • labelBenzina - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

NOVA AUTO S.R.L.

Firenze (FI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

AUTO DISPONIBILE IN SEDE Gli accessori in descrizione potrebbero non corrispondere a quelli realmente presenti sulla vettura, pertanto si consiglia sempre di verificarli in presenza Chilometri 121.000 Cambio: AUTOMATICO Carburante: Benzina KW:49 CV:67 Colore Esterno: Celeste Interno: Nero/celeste tessuto VETTURA PER NEOPATENTATI MECCANICA PERFETTA CAMBIO AUTOMATICO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE KM CERTIFICATI SERVIZI OFFERTI DA NOI Permuta dell’usato Consegna a domicilio in tutta Italia (previo accordo con il venditore) Acquisto e svolgimento di tutte le pratiche ONLINE!(foto e video dettagliati su richiesta) I CHILOMETRI DELLE NOSTRE VETTURE SONO ORIGINALI E CERTIFICATI in fattura e sull'atto di vendita e nel certificato di conformità che rilasciamo alla consegna. L'AUTOVETTURA VIENE CONSEGNATA PULITA, IGENIZZATA, TAGLIANDATA COMPLETAMENTE E CON GARANZIA 12 MESI INCLUSI NEL PREZZO VETTURA PERFETTA PER NEOPATENTATI MECCANICA ECCELLENTE CAMBIO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE GOMME ESTIVE AL 80% (La vettura verrà consegnata con le catene a bordo) Al prezzo esposto va aggiunto la spesa del passaggio di proprietà E' DISPONIBILE PER LA VISIONE E PROVA SU STRADA. BASTA CONTATTARE : SIMONE HUSSEIN PER FISSARE UN APPUNTAMENTO Le caratteristiche dell'auto riportate nella scheda tecnica potrebbero non essere uguali all'effettivo equipaggiamento, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. NOVA AUTO SRL declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze di pubblicazione, non imputabili a noi, che non rappresentano in alcun modo impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
HYUNDAI
Modello
i10
Versione
i10 1.0 MPI Comfort A/T
Carburante
Benzina
Chilometri
120.000
Immatricolazione
Giugno 2015
Potenza
49 kW (66 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
998 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Lun. 09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca