€ 6.700
Ford C-Max 2ª serie Bs 2.0 TDCi 115CV Powershift Titanium N1
€ 6.700
- Luglio 2012
- 175.000 km
- 85 KW
- Diesel
- Cambio automatico
- 5 l/100 km
Fresca del restyling effettuato nel 2015 la Ford C-Max è una monovolume che presenta parafanghi bombati, nuova griglia anteriore, nuovi gruppi ottici e linee Kinetic Design Ford. È disponibile a 5 o 7 posti e, in quest'ultima versione, è dotata di porte scorrevoli che mostrano tutta la loro funzionalità nei parcheggi stretti. Gli interni sono ben rifiniti e l'abitacolo spazioso è allestito con vani portaoggetti che aumentano il comfort complessivo. I tre sedili posteriori della C-Max si abbattono completamente mentre nella versione a sette posti il sedile centrale della seconda fila è ripiegabile. Sul retro la presenza del sistema Hands Free Tailgate permette di aprire il portellone passando il piede sotto il paraurti. Per quanto concerne le vernici delle Ford C-Max nuove si spazia da un bel rosso, il quale accontenta chi ama la vivacità, a tinte classiche come nero, grigio, blu e marrone. La scelta comprende anche vernici metallizzate.
La Ford C-Max è una monovolume compatta, prodotta dal 2003, che utilizza la piattaforma Ford C1 in dotazione alla Focus e alla Mazda 5. Realizzata in due generazioni, la C-Max ottiene 4 stelle ai test EuroNCap con la prima serie, prodotta dal 2003 al 2010. Successivamente, con la seconda serie, viene utilizzata una nuova piattaforma e la vettura acquisisce motori euro 5. Il restyling della Ford C-Max del 2015 è protagonista dell'inserimento del sistema di infotainment Ford Sync 2, arricchito da nuove funzioni e con un monitor da 7 pollici. Eccellente anche la motorizzazione con efficienti propulsori euro 6 declinati in diverse cilindrate e disponibili a benzina, diesel e GPL. Altre vetture con requisiti analoghi sono Opel Zafira Tourer - prodotta dal 2011 - e Renault Scenic, arrivata alla quarta generazione e venduta in 5 milioni di esemplari in Europa.
Le dimensioni della Ford C-Max a 5 posti sono di 438 cm di lunghezza, 183 di larghezza e 161 di altezza. Più lunga e più alta, rispetto alla sorella a 5 posti, la versione della C-Max per 7 passeggeri possiede dimensioni esterne che corrispondono a un abitacolo versatile e funzionale, il quale offre l'opportunità di eseguire lunghi viaggi con grande comodità. Il bagagliaio passa da 432 a 1.723 litri abbattendo i sedili e si rivela estremamente capiente sia per le esigenze famigliari che per quelle lavorative. Le Ford C-Max usate o nuove, infatti, sono ideali per trascorrere il fine settimana fuori città con la famiglia e per chi ha bisogno di un mezzo per trasportare materiali professionali. Inoltre, queste vetture regalano grandi soddisfazioni anche nei percorsi urbani, grazie all'agilità e alla buona visibilità in ogni situazione di guida. Eccellenti le dotazioni di sicurezza delle Ford C-Max in vendita, anche se alcune sono comprese nei pacchetti a pagamento. L'auto è stata premiata con il riconoscimento EuroNCAP Avanced per le tecnologie disponibili, tra cui la frenata automatica d'emergenza, il sistema Pre-Collision Assist, il quale allerta sulla presenza di oggetti in movimento, e il Lane Keeping Aid che interviene per eventuali deviazioni dalla corsia di marcia.
Link sponsorizzati
Link sponsorizzati
Sei sicuro di voler eliminare tutti gli annunci dal confronto?
Accedendo tramite il tuo account Facebook, accetti le nostre Condizioni d'Uso e Regole sulla privacy.
Inserisci il tuo indirizzo email, ti invieremo un link per creare una nuova password
Clicca sul link che trovi nella email per creare una nuova password.
Continua