• Suzuki Swift 1.2 VVT 5 porte GL Top GPL SCADENZA 2033
€ 6.000

Suzuki Swift 1.2 VVT 5 porte GL Top GPL SCADENZA 2033

  • labelUsato
  • labelGennaio 2013
  • label70.000 km
  • labelBenzina - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

MAURIZIO AUTO DI LISBINO MAURIZIO

Frattaminore (NA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

MAURIZIO AUTO PROPONE IN VENDITA SUZUKI SWIFT RESTAYLING 1.200 GPL BRC CON SCADENZA 2033 VERSIONE TOP NERO PERLATO STRAFULL 5 porte comodissima ((adatta anche per neopatentati)) full dal nord italia unico proprietario consumi eccezionali E prestazioni spettacolari Auto pari al nuovo da vicino più bella Delle foto ACCESSORI: allestimento top con chiave a scheda pulsanti elettronici alle Portiere interni e esterni da vetrina senza un ombra di usura mai incidentata cerchi in lega 16 pollici fendinebbia doppio sedile regolabile multifunzione volante regolabile in altezza e profondità con comandi start e stop cruise control autoradio Bluetooth sd usb aux mp3 con surround Suzuki amplificato comandi al volante sportivo 3 razze multifunzione comandi clima anche dal volante 4 vetri elettrici vetri oscurati privacy ecc ecc auto da vicino bellissima molto più bella delle Foto garanzia 12 mesi(((economica da possederla sia bollo che assicurazione consumi ridottissimi)))1 solo proprietario auto gommata al 90% doppia chiave Qualsiasi prova!!((UNICO PROPRIETARIO!))

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
SUZUKI
Modello
Swift
Versione
Swift 1.2 VVT 5p. GL Top
Carburante
Benzina
Chilometri
70.000
Immatricolazione
Gennaio 2013
Potenza
69 kW (93 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1242 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Ven. 09:00 - 13:00 / 14:30 - 20:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca