• FIAT Qubo 1.3 mjt 16v Trekking 80cv my19 del 2019
€ 12.500

FIAT Qubo 1.3 mjt 16v Trekking 80cv my19 del 2019

  • labelUsato
  • labelMaggio 2019
  • label58.900 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

NUOVA ASSAUTO S.P.A.

Gaglianico (BI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

FIAT Qubo 1.3 mjt 16v Trekking 80cv my19 di maggio 2019. Fiat Qubo usato 1.3 MJT 80 CV Trekking Spazio e versatilità in vendita a Biella Cerchi un'auto compatta, spaziosa e dai bassi consumi? Scopri questo Fiat Qubo 1.3 Multijet 80 CV Start&Stop Trekking, perfetto per chi ha bisogno di praticità senza rinunciare allo stile. In vendita da Nuova Assauto, il veicolo è in ottime condizioni generali, con solo 58.900 km certificati, manutenzione regolare e garanzia 12 mesi inclusa. Caratteristiche principali: •Motore 1.3 Multijet diesel da 80 CV, affidabile e parco nei consumi •Sistema Start&Stop per ridurre consumi ed emissioni •Allestimento Trekking con look off-road, assetto rialzato, protezioni laterali e barre sul tetto •Interni versatili con sedili posteriori abbattibili e ampio bagagliaio •Climatizzatore, radio con Bluetooth, vetri elettrici, servosterzo City •Ideale per famiglie, professionisti o chi cerca un mezzo pratico per il tempo libero Perché scegliere questo Fiat Qubo usato: ✓ Solo 58.900 km con chilometraggio certificato ✓ 12 mesi di garanzia inclusa ✓ Finanziabile anche senza anticipo ✓ Permuta usato con valutazione immediata ✓ Disponibile per test drive nelle sedi di Gaglianico, Serravalle Sesia e Aosta Nuova Assauto è il tuo punto di riferimento per l'acquisto di monovolume e veicoli versatili usati in Piemonte e Valle d'Aosta. Affidabilità, trasparenza e convenienza al tuo servizio. Contattaci ora per maggiori informazioni o per fissare una prova su strada. Il tuo prossimo Qubo ti aspetta!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
QUBO
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
58.900
Immatricolazione
Maggio 2019
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1248 cm³
Carrozzeria
Monovolume

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca