• OPEL Mokka X 1.6 CDTI Ecotec 136CV 4x4 Start&Stop Innovation
€ 12.990

OPEL Mokka X 1.6 CDTI Ecotec 136CV 4x4 Start&Stop Innovation

  • labelUsato
  • labelGennaio 2017
  • label116.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelManuale

In vendita da

VOLPE S.R.L.

Gioia del Colle (BA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 23531052] Cerchi un SUV affidabile, grintoso e pronto all'uso? Questa Opel Mokka X 1.6 CDTI da 136 CV è la scelta ideale! Dotata di trazione integrale 4x4 e cambio manuale a 6 marce, offre sicurezza, comfort e ottime prestazioni in ogni condizione di guida. Caratteristiche principali ? Motore 1.6 CDTI da 136 CV ? Trazione integrale 4x4 ? Cambio manuale 6 marce ? Solo 116.000 km ? Unico proprietario ? Sempre regolarmente tagliandata ? Guidabile anche da neopatentati ? Vettura in eccellenti condizioni, pronta da mettere su strada. Compresi nel prezzo  ? 12 mesi di Garanzia ? 12 mesi di Assistenza Stradale ? Tagliando preconsegna ? Revisione preconsegna ? Lavaggio professionale ? Chilometraggio certificato La vettura è disponibile su appuntamento per qualsiasi prova o visione, anche con il vostro meccanico di fiducia. Finanziamenti personalizzati, anche con anticipo zero (salvo approvazione finanziaria). AUTOVOLPE? Via dei Peuceti, 112/C ? 70023 Gioia del Colle (BA) ?  (anche WhatsApp) Perché scegliere AUTOVOLPE - Permuta del vostro usato - Disbrigo pratiche passaggio di proprietà - Gestione rottamazione - Consegna a domicilio - Garanzia certificata - Assistenza stradale - Massima trasparenza e chilometraggio certificato - Finanziamenti su misura Nota: La dotazione tecnica e gli accessori riportati nell'annuncio potrebbero differire dall'effettivo equipaggiamento del veicolo. Poiché gli annunci sono pubblicati tramite sistemi automatici, potrebbero essere presenti involontari errori di trascrizione. Vi invitiamo a contattarci per verificare disponibilità e caratteristiche del mezzo. Le eventuali incongruenze non costituiscono impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
OPEL
Modello
Mokka
Versione
Mokka X 1.6 CDTI Ecot.136 4x4 S&S Innov.
Carburante
Diesel
Chilometri
116.000
Immatricolazione
Gennaio 2017
Potenza
100 kW (135 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1598 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca