• Renault Megane Mégane dCi 110CV Start&Stop SporTour Energy Limited
€ 6.200

Renault Megane Mégane dCi 110CV Start&Stop SporTour Energy Limited

  • labelUsato
  • labelMaggio 2016
  • label170.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

Autopigna Di Mallardo Antonio

Giugliano in Campania (NA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

RENAULT MEGANE SPORTTOUR 1.5 dCi 110CV LIMITED – OTTIME CONDIZIONI! Proponiamo in vendita splendida Renault Megane SportTour (Station Wagon) nell'elegante e ricca versione Limited, equipaggiata con il collaudato e affidabilissimo motore 1.5 dCi da 110 CV con cambio manuale. Vettura spaziosa, dai consumi bassissimi e perfetta sia per le percorrenze urbane che per i lunghi viaggi in famiglia. Dettagli del Veicolo * Anno: 05/2016 * Chilometraggio: 170.000 km (ORIGINALI E CERTIFICATI) * Provenienza: Nord Italia * Revisione ministeriale: Valida fino a 10/2026 Accessori e Comfort di Serie * Climatizzatore automatico bizona * Sistema di Navigazione integrato con display multifunzione * Sensori di parcheggio posteriori * Sensori di luminosità e pioggia (accensione automatica luci e tergicristalli) * Cruise Control e Limitatore di velocità * Cerchi in lega * Autoradio con prese USB e AUX * Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori I Nostri Servizi Inclusi 12 Mesi di Garanzia inclusa nel prezzo con soccorso stradale H24. Prova su strada disponibile presso la nostra sede. Valutazione e ritiro della tua permuta. Possibilità di finanziamento personalizzato in sede. Dove Trovarci e Contatti Dove siamo: Ci troviamo all'uscita Asse Mediano Giugliano-Parete-Villaricca: Via Prolungamento Pigna, 14 – Giugliano in Campania (NA) Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: * Antonio: * Ufficio:

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
RENAULT
Modello
Mégane
Versione
Mégane dCi 110 CV S&S ST Energy Limited
Carburante
Diesel
Chilometri
170.000
Immatricolazione
Maggio 2016
Proprietari precedenti
1
Potenza
81 kW (110 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1461 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Mar. 09:00 - 13:30 / 15:00 - 19:30
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca