• Volkswagen Golf Sportsvan 2.0 TDI DSG Highline BMT
€ 3.900

Volkswagen Golf Sportsvan 2.0 TDI DSG Highline BMT

  • labelUsato
  • labelSettembre 2014
  • label349.637 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

LUONGO AUTO DI LUONGO CIRO

Giugliano in Campania (NA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Benvenuti alla concessionaria LuongoAuto1. Siamo felici, di presentarvi la nostra selezione ed esposizione di vetture . In qualità di concessionaria ci vantiamo di offrire una gamma completa per soddisfare ogni vostra esigenza. Le nostre auto sono vendute con garanzia per assicurarvi la massima affidabilità ; Tutte le vetture sono fotografate in sede,hanno tutte il libretto dei servizi , quindi kilometraggio originale e dimostrabile. Il passaggio di proprietà sarà immediato presso la nostra sede. Golf SportsVan 2.0 Diesel TDI Kw 110,00 150Cv Cambio Automatico DSG Km 349.637 Tutti Certificati Anno Di Immatricolazione 24.09.2014 Provenienza Nord Italia(Tv) Auto In Ottime Condizioni Gomme 80% Allestimento Highline BMT Accessori: Volante Sportivo In Pelle Multifunzione Comandi Vocali Cruise Control Display Touch Bluethoot,USB,AUX Tappezzeria In Alcantara Clima Aut. Bizona Specchietti Elettrici E Termici Chiusure Centralizzate Vano Portaoggetti Centrale Fari Automatici Cerchi In Lega Ecc… #EFFETTUIAMO : Finaziamenti in sede a tassi agevolati. Passaggi di proprieta in sede immediati. Spedizioni online. Possibilita di impianto GPL(Per Auto a Benzina). Permute Di Nostro Gradimento. Montaggio di Block Shaft. Ci troviamo in Via San Francesco A Patria N.56 Qualiano (Na) Tel. Cell. Seguici su Instagram / Luongo_auto1 / Orari di apertura Dal Lunedi Al Sabato dalle 09:00-13:30 / 15:00-20:00. Domenica per appuntamento.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
VOLKSWAGEN
Modello
Golf
Versione
Golf Sportsvan Bs. 2.0 TDI DSG Highl.BMT
Carburante
Diesel
Chilometri
349.637
Immatricolazione
Settembre 2014
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1968 cm³
Carrozzeria
Monovolume

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca