• SCUDO FRIGO 2.0 MJet Ganciera-Carni/Strada-Rete
€ 9.199

SCUDO FRIGO 2.0 MJet Ganciera-Carni/Strada-Rete

  • labelUsato
  • labelGennaio 2010
  • label282.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

De Lucauto Srl

Grottaminarda (AV)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Fiat SCUDO FRIGO 0° 2000 Mjet 120Cv 6m con GANCIERA trasporto CARNI e Gruppo Continuità Alimentazione Strada/Rete H24 Autocarro del 2010 e con 283.400 Km percorsi, da Sempre seguito con una opportuna Manutenzione, ordinaria e straordinaria . Motore 2000cc Multijet TurboDiesel da 120Cv Cambio Manuale 6marce, PC TN - Veicolo in Piena efficienza . Allestimento FRIGORIFERO FNAX Coibentato per Trasporto derrate alimentari deperibili. Certificazione ATP da Rinnovare , oppure da "scollaudare" nel caso di Trasporti Non soggetti a certificazione ATP . Munito di Carreggiate per GANCIERA TRASPORTO CARNI e SALUMI. Dotato di Gruppo di Continuità per doppia alimentazione Strada/Rete. Kit Distribuzione sostituito a 233.000 Km , contestualmente a vari altri lavori di manutenzione, come ad esempio: alternatore nuovo, kit cinghie esterne, tagliando totale, Pattini freni, Kit Frizione, etc. Tutto Funzionante. Autoveicolo pronto all'uso. Dotato inoltre di: Climatizzatore abitacolo, Vetri e Specchietti regolabili elettrici, Chiusure centralizzate con Comando Testa-Chiave, Sedile guida regolabile in altezza, Panca passeggeri Bi-posto (3 posti Totali), Porta Laterale scorrevole, etc. Autoveicolo disponibile per qualsiasi prova con personale tecnico di vostra fiducia. Fatturabile (IVA a parte) e Finanziabile da 12 a 60 Rate Disponiamo sempre di tanti altri Veicoli commerciali e Furgonati , coma Panda Van, Punto Clio Fiorino Doblò Scudo NV200 Jumper Boxer Caddy Ducato Talento Daily etc. , contattateci telefonicamente ai seguenti recapiti, anche per veicoli che al momento non trovate pubblicati , faremo il possibile per accontentarvi, grazie. Autoveicolo Visionabile presso la DE LUCAUTO Srl , Unica Sede in Via Condotto, 55 - Grottaminarda (Avellino) - Telefono Ufficio , oppure Cell:

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
Scudo
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
282.000
Immatricolazione
Gennaio 2010
Potenza
88 kW (119 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
3 posti
Cilindrata
1997 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca