• Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 150 CV 4x4
€ 5.500

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 150 CV 4x4

  • labelUsato
  • labelDicembre 2012
  • label200.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

SABA - AUTO

Guidonia Montecelio (RM)

Iscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Proponiamo in vendita Mitsubishi ASX 4x4 1.8 Diesel, anno 2012, SUV versatile e robusto, ideale per chi cerca comfort, affidabilità e ottime prestazioni sia su strada che nei lunghi viaggi. Caratteristiche principali: Motore: 1.8 Diesel Potenza: 150 CV Cambio: Manuale a 6 marce Alimentazione: Diesel Anno immatricolazione: 2012 Classe emissioni: Euro 5 Dotazioni e optional: Climatizzatore automatico Sistema infotainment Bluetooth e comandi al volante Cruise control Cerchi in lega Sensori di parcheggio Fendinebbia Volante multifunzione Sistema Start&Stop Condizioni: Veicolo in buone condizioni generali, meccanicamente efficiente e pronto all’uso. Interni ben conservati. Perché sceglierla: La Mitsubishi ASX è apprezzata per la sua solidità e affidabilità. Il motore 1.8 Diesel garantisce buone prestazioni e consumi equilibrati, rendendola una scelta ideale per chi cerca un SUV concreto e conveniente. Servizi inclusi: Permuta del vostro usato Garanzia 12 mesi Consegna in tutta Italia Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MITSUBISHI
Modello
ASX
Versione
ASX 1.8 DI-D 150 CV 4WD Intense Panor.
Carburante
Diesel
Chilometri
200.000
Immatricolazione
Dicembre 2012
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1798 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca