Nessun risultato per

JEEP Cherokee - Compra usata

Ordina:Più rilevante
Marca e Modello
Dove
Raggio
Prezzo
Carburante
Emissioni
Tipo di veicolo
Tipo di usato
Immatricolazione
Chilometri
Cambio
Potenza - CV (kW)
Colore
Colori interni
Design interni
Numero di porte
Climatizzatore
Carrozzeria
Assetto
Comfort
Luci
Multimedia
Sicurezza
Trasporto
Usato Garantito
Varie
No Results Image

Nessun annuncio trovato

Prova a modificare o eliminare alcuni filtri

Jeep Cherokee

Le Jeep Cherokee sono tutte 4x4?

Ogni modello Jeep è dotato di quattro ruote motrici di serie o come optional, a seconda del modello e della versione. Tuttavia, la Sport, Sport Altitudine, Nord, Limited, Overland offrono anche la versione con solo due ruote motrici.

La Jeep Cherokee ha di serie Apple CarPlay?

Anche se altri modelli Jeep hanno Apple CarPlay di serie da almeno due anni, dal 2019 anche la Jeep Cherokee offre questa funzione.

Qual è la massa rimorchiabile della Jeep Grand Cherokee?

Mentre la massima capacità di traino del Grand Cherokee per il modello 2008 è di 2948 kg, tutti i modelli successivi hanno una capacità di traino massima di 3360 KG.

La Jeep Cherokee è più grande della Compass?

Il Cherokee è circa 20 cm più lunga della Compass e vanta un interno leggermente più grande. Anche se molti utenti hanno notato che la Compass sembra più spaziosa all'interno.


Linee aerodinamiche ed estetica grintosa caratterizzano questo fuoristrada dalle dimensioni medie, che regala all'automobilista prestazioni brillanti. Le Jeep Cherokee nuove sono realizzate sullo stesso pianale di Alfa Romeo Giulietta (Compact US-wide) e, stilisticamente, hanno abbandonato il disegno squadrato che caratterizzava le precedenti generazioni. Le nervature del cofano e delle fiancate conferiscono un aspetto più muscoloso alla vettura nel suo insieme, mentre la tradizionale mascherina, composta dai sette listelli, resta un omaggio alla tradizione. Gli interni della Jeep Cherokee dimostrano di essere spaziosi e dotati di buone rifiniture, con funzionali scomparti studiati per accordare la giusta dose di comfort a conducente e passeggeri. Su tutta la gamma Cherokee è di serie lo schermo centrale touch-screen da 8,4", oltre a un quadro strumenti da 7". A seconda degli optional scelti, il volante può accogliere fino a 22 pulsanti, attraverso i quali è possibile attivare tutti i sistemi senza distogliere lo sguardo dalla strada.

La storia della Jeep Cherokee inizia nel 1974 con il modello SJ, proposto in due allestimenti e prodotto fino al 1983, a cui segue la seconda serie XJ realizzata sullo stesso pianale. In realtà è la terza serie, del 2002, a introdurre delle novità rilevanti, fra cui le nuove sospensioni e il sistema di sicurezza, che le consente di ottenere 4 stelle ai test EuroNCAP. Nel 2008 entra in scena la quarta generazione e la Casa introduce la nuova versione della trazione integrale Select Trac, ideale per i percorsi fuoristrada: per gli appassionati, sia i nuovi modelli che le Jeep Cherokee usate sono perfetti per concedersi avventurose corse su sterrato. La Jeep Cherokee in vendita oggi è il frutto di una evoluzione che si palesa in motorizzazioni euro 6 benzina e turbodiesel e un cambio automatico a 9 marce. È, inoltre, presente il sistema di controllo Selec-Terrain che possiede quattro modalità (Auto, Snow, Sport, Sand-Mud) a cui si aggiunge quella Rock, nell'allestimento Trailhawk. Attraverso il Selec-Terrain viene scelta l'impostazione di guida più idonea al percorso, aumentando il controllo del mezzo. La capacità di carico è elevata e versatile, grazie alla presenza di un bagagliaio di partenza pari a 412 litri: spostando la fila dei sedili posteriori essa aumenta a 500 litri, per poi raggiungere i 1267 litri abbattendo tutti gli schienali. Dando uno sguardo alla categoria dei crossover, i diretti rivali della Jeep Cherokee sono Toyota RAV4, Range Rover Evoque e Land Rover Discovery Sport.

Scegliere una vettura tra le Jeep Cherokee in vendita significa entrare in possesso di un fuoristrada disponibile in sei diversi allestimenti, che raggiunge nelle versioni Overland e Trailhawk i top di gamma. Nella Longitude, versione base, mancano i sedili riscaldabili, l'antifurto e i sensori di parcheggio, che sono invece di serie negli altri modelli. Il futuro della casa statunitense prevede la realizzazione di progetti inerenti nuovi motori turbodiesel e versioni ibride: queste ultime daranno corpo alla tecnologia mild hybrid, nella quale si affiancheranno un motore elettrico e uno a combustione interna. Per il 2022 arriverà la Jeep Wrangler full hybrid che viaggerà solo in modalità elettrica.