• Mercedes-benz GLC 300 d 4Matic Coupé Premium
€ 44.500

Mercedes-benz GLC 300 d 4Matic Coupé Premium

  • labelUsato
  • labelGennaio 2022
  • label64.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

AUTO SUPERMARKET S.A.S. DI PIETRANTONIO PAOLO & C.

Larino (CB)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

MERCEDES-BENZ GLC 300d 4matic coupè ALLESTIMENTO: AMG LINE ANNO: 2022 KM: 64.500 2.0 245cv La vettura è dotata dei seguenti optional: -Allestimento interno in frassino nero -Cambio automatico 9 rapporti -Cerchi in lega 19” Amg -Clima automatico Bi-zona -Cruise control adattivo -Gancio di traino estraibile originale Mercedes-benz -Keyless -Ingresso aux/USB -Lunotto e vetri privacy -Media display 12,3” -Pack cromo -Paddle al volante -Portellone automatico -Proiettore led High Performance -Richiamo vocale -Sedili sportivi in pelle e pelle traforata -Sedili elettrici -Sedili riscaldabili -Sensore di riconoscimento corsia -Sensori di parcheggio anteriori e posteriori -Sistema di assistenza alla frenata -Specchi retrovisori elettrici -Start & stop -Volante in pelle e pelle traforata sportivo multifunzione Importo interamente finanziabile Km certificati Garanzia 12 mesi Vettura perfetta Disponibile in pronta consegna presso la nostra sede a Larino (CB) CONDIZIONI DI VENDITA Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. AutoSupermarketLarino declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all’autovettura.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
GLC
Versione
GLC 300 d 4Matic Coupé Premium
Carburante
Diesel
Chilometri
64.000
Immatricolazione
Gennaio 2022
Potenza
180 kW (244 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1950 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca