• Mercedes-benz GLE 300 d 4Matic Mild Hybrid AMG Line Advanced Plus
€ 59.900

Mercedes-benz GLE 300 d 4Matic Mild Hybrid AMG Line Advanced Plus

  • labelUsato
  • labelDicembre 2023
  • label159.000 km
  • labelIbrido - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

GM AUTO LUGO SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA

Lugo (RA)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Mercedes-Benz GLE 300 D Coupè AMG LINE VETTURA FULL OPTIONAL - Autovettura in ottime condizioni di qualsiasi punto di vista soprattutto di meccanica . - Unico Proprietario - Km Certificati - garanzia 12 Mesi Soccorso Stradale Incluso -effettuiamo servizio di Assicurazione 5 giorni per il ritiro -Possibilità di finanziamento direttamente in sede - valutiamo permute - inviare foto , breve descrizione( anno km e condizioni generali) indicando a quale modello si è interessati ad acquistare -possibilità di effettuare un test drive - possibilità di acquisto del vostro usato pagamento immediato anche non acquistando da noi - possibilita di consegna della vostra nuova auto in Tutta italia , isole comprese con trasporto assicurato - i nostri orari: lunedì -sabato orario 9:00 -13:00 - 14:30-19:30 Domenica: Solo su appuntamento - La nostra sede si trova a Lugo ( RA ) Via Guerra N.1 Cap 48022 per maggiori informazioni : Cell Anche WhatsApp.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
GLE
Versione
GLE 300 d 4Matic M.H AMG L. Advanc.Plus
Carburante
Ibrida (diesel/elettrica)
Chilometri
159.000
Immatricolazione
Dicembre 2023
Potenza
198 kW (269 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1993 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca