• Bmw 320 320d Efficient Dynamics Business Advantage aut.
€ 17.990

Bmw 320 320d Efficient Dynamics Business Advantage aut.

  • labelUsato
  • labelFebbraio 2016
  • label103.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

Carpino Group

Macchiagodena (IS)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

BMW 320 D ADVANTAGE BERLINA Disponibile in sede. OPTIONAL : Fendinebbia Sensori di parcheggio ant/post Specchietti richiudibili elettricamente Specchietti riscadabili Specchio retrovisore fotocromatico Cerchi in lega da 17’’ Tappezzeria pelle totale Volante in pelle Volante multifunzione Comandi al volante Hill-holder Cruise control Richiamo vocale Computer di bordo Bracciolo posteriore Sedile posteriore sdoppiato Bluetooth Sensore crepuscolare Sensore pioggia Clima auto Infotainment ultima generazione Cambio automatico e sequenziale Drive select (eco - comfort - sport) Trazione posteriore Stop full-led TEST-DRIVE della moto su appuntamento. PREZZO ESCLUSO DI PASSAGGIO E/O IMMATRICOLAZIONE. **Prezzo in PROMO senza PERMUTA** Possibilità di Finanziamento IN SEDE a tasso agevolato, per ogni vostra esigenza. Ci trovi nella nuova sede : San Massimo (CB) S.S. 17 bivio Campitello Matese Nei pressi della stazione di servizio EWA. Autovetture controllate e garantite fino a 36 MESI. **Offriamo possibilità di permuta, in tal caso verrano presi in considerazione i prezzi di listino** N.B. Potrebbero esserci incongruenze ed errori di trascrizione riguardanti le immagini, le descrizioni, gli accessori; pertanto l’annuncio non rappresenta un vincolo contrattuale; CARPINO GROUP SRL vi invita a contattarci, per ulteriori informazioni, sulla disponibilità, condizioni e accessori dell’autovettura. Contattaci ai seguenti numeri: CELLULARE : Domenico; CELLULARE : Michele. Saremo lieti di essere a vostra disposizione.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
BMW
Modello
Serie 3
Versione
320d Eff.Dyn. Business Advantage aut.
Carburante
Diesel
Chilometri
103.000
Immatricolazione
Febbraio 2016
Potenza
140 kW (190 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca