• MERCEDES GLA 180 d Automatic Sport
€ 20.990

MERCEDES GLA 180 d Automatic Sport

  • labelUsato
  • labelAgosto 2017
  • label109.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

Privacar Macerata

Macerata (MC)

Iscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR: Prezzo promo solo con finanziamento Mercedes Classe GLA, un crossover SUV compatto dal carattere offroad con assetto rialzato e trazione anteriore per una sicurezza anche in situazioni con aderenza precaria. Linee piuttosto tondeggianti e un Cx pari a 0.29 che permette ottimo confort e silenziosità e ottimi consumi con un abitacolo ben rifinito e spazioso bagagliaio, facilmente accessibile, ha unottima capacità. Rifinita con cura. Proprietario non fumatore tenuta con molta cura. Tutte le ns auto sono selezionate, provate e verificate e sono visibili solo su appuntamento. FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con più di 50 foto in alta definizione, le foto dei danni (se presenti) e il video sono visibili sul sito Privacar. com MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar. com DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili in ufficio Privacar. CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre di 30 punti vendita in Italia e più di 1000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza allacquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 72 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi. I chilometri, la dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire da quanto riportato nell'annuncio della vettura per errori ed omissioni. Auto in utilizzo. In nessun caso i prezzi pubblicati rappresentano un impegno contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
Altri Modelli
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
109.000
Immatricolazione
Agosto 2017
Potenza
80 kW (108 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1461 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca