Home \ News \ In primo piano \ INSIEME per sostenere l’emergenza 🧡

INSIEME per sostenere l’emergenza 🧡

NewsIn primo piano
Pubblicato il 17 March 2020
Condividi
automobile.it dona 100.000 euro al Policlinico di Milano

automobile.it offre il proprio sostegno all’Italia stretta nell’emergenza sanitaria determinata dalla diffusione del COVID-19. Due le azioni intraprese dal brand per offrire un contributo in un momento storico in cui ogni sforzo e ogni aiuto possono fare la differenza. 

La prima è una donazione di 100.000 euro a favore della Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. automobile.it invita tutti gli Italiani a sostenere INSIEME con una donazione chi sta aiutando il Paese. Ognuno di noi può contribuire e fare la propria parte. Come? 

  • Dona con un bonifico al Policlinico di Milano per supportare medici, anestesisti, infermieri, e personale non sanitario e per l’allestimento di nuove aree di terapia intensiva:
  IBAN   IT 59 W 03111 01642 000000038863
  Beneficiario effettivo   Fondazione IRCCS Policlinico di Milano
  Causale   CORONAVIRUS
  • Dona con un bonifico all’Ospedale Luigi Sacco di Milano contribuendo all’acquisto di attrezzature necessarie ai reparti maggiormente impattati.
  IBAN   IT 57 W 03111 01603 000000009130
  Beneficiario effettivo   ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano
  Causale   Donazione – Emergenza Coronavirus
  • Dona con un bonifico all’INMI Lazzaro Spallanzani di Roma per contribuire alla ricerca scientifica virologica per contrastare l’emergenza sanitaria.
  IBAN   IT 75 A 02008 05140 000400005240
  Beneficiario effettivo   INMI Lazzaro Spallanzani di Roma
  Causale   Donazione – Emergenza Coronavirus

Queste sono tre strutture individuate da automobile.it in prima linea nella lotta all’emergenza COVID-19. Tuttavia, siamo consapevoli che ci sono tantissime altre realtà sul territorio italiano che hanno bisogno di aiuto.

Se preferisci, puoi fare una donazione diretta all’ospedale del tuo territorio. Qui puoi trovare un elenco di ospedali italiani cui donare direttamente.

INSIEME per sostenere l'emergenza

Oltre all’aiuto economico, automobile.it ha individuato un’ulteriore attività per intrattenere le persone e, insieme a Fjona Cakalli ha ideato e prodotto una web series intitolata “Le auto che hanno appassionato gli Italiani”, rigorosamente dal divano di casa dell’influencer del mondo tech e automotive, composta da sei puntate che saranno pubblicate sul canale YouTube di automobile.it.

SEGUICI SU YOUTUBE

Il contenuto di entertainment è un’iniziativa intrapresa sull’onda dell’impegno che cantanti, attori e personaggi famosi, stanno offrendo per rilanciare la campagna ministeriale #iorestoacasa.

Il soggetto dei sei appuntamenti è quello della auto che hanno fatto la storia dell’Italia, dagli anni Cinquanta ai più vicini anni Duemila. In ogni episodio Fjona guiderà, con il suo stile fresco e simpatico, in un tuffo nel passato alla scoperta delle icone delle nostre strade. Scopri tutte le puntate:

Pubblicato il 17 March 2020
Condividi