Home \ News \ In primo piano

In primo piano

Fiat 500 elettrica, arriva anche la 3+1

La piccola “alla spina” di Torino è disponibile anche con un’inedita carrozzeria dotata di tre portiere

In primo piano

Hankook i*cept evo2 SUV, prestazioni di classe anche sulla neve

Lo pneumatico ideale per garantire ai SUV di percorrere in tutta sicurezza i fondi più scivolosi e insidiosi

In primo piano

Hankook, pneumatici invernali Ultra High Performance

Hankook i*cept evo 2 Ultra High Performance, lo specialista della neve

In primo piano

Ford Mustang Mach 1, la muscle car tutta da guidare

La versione speciale della pony car americana sbarca in Europa forte di 460 CV e un assetto da godersi tra le curve

In primo piano

Mitsubishi Eclipse Cross, con il restyling debutta anche la versione plug-in

Il SUV compatto giapponese si aggiorna e accanto alle modifiche estetiche aggiorna le motorizzazioni introducendo una variante “alla spina”

In primo piano

Tesla Model 3, ora fa più strada e costa meno

La berlina media di Palo Alto si aggiorna e oltre a qualche ritocco estetico porta al debutto un powertrain più efficiente

In primo piano

Renault Megane eVision, la francese diventa elettrica

Con la nuova media elettrica il processo di elettrificazione della gamma francese compie un ulteriore passo avanti.

In primo piano

Dacia Spring, arriva l’elettrica low cost

La prima elettrica romena si appresta a fare il suo debutto sul mercato forte di un’autonomia di quasi 300 km

In primo piano

Mercedes EQC 4×4, l’elettrica per l’offroad estremo

Il primo SUV elettrico della Stella si fa più estremo, ma per il momento è solo un prototipo

In primo piano

Bentley Flying Spur, ora anche con il V8

La berlina inglese pè ora disponibile anche con l’otto cilindri made in Germany

In primo piano

Audi Q8 TFSI e quattro, il Suv-coupé diventa plug-in

Il Suv-coupé tedesca diventa ibrida ed è disponibile in due livelli di potenza, con autonomia in elettrico che sfiora i 50 km

In primo piano

Volkswagen Golf GTI Clubsport: la stradale quasi da pista

La versione più estrema della Golf è pronta a fare il suo debutto sul mercato, forte di una messa a punto specifica e di ben 300 CV

In primo piano