Home \ News \ Lamborghini Huracán Evo, il 2021 si tinge di Fluo Capsule

Lamborghini Huracán Evo, il 2021 si tinge di Fluo Capsule

News
Pubblicato il 5 November 2020
Condividi
La Casa di Sant’Agata mette a disposizione dei propri clienti un nuovo pacchetto Fluo Capsule che comprende 5 nuove tinte per la carrozzeria

Con la presentazione del model year 2021 della Lamborghini Huracán Evo, la Casa di Sant’Agata Bolognese ha introdotto una nuova gamma di colorazioni con il pacchetto Fluo Capsule che dà la possibilità ai propri clienti di personalizzare ancora di più la sportiva V10 da 610 cavalli.

5 nuove colorazioni

Con il nuovo pacchetto Fluo Capsule è possibile scegliere fra 5 nuove tinte per esterni e interni della Lamborghini Huracán Evo tra cui l’arancio Livrea, il celeste Fedra, l’arancio Dac, il verde Shock e il giallo Clarus. Quest’ultimo, inoltre, comprende anche l’abbinamento con il nero opaco del tetto, del paraurti anteriore e delle minigonne laterali.

Lamborghini Huracán Evo, il 2021 si tinge di Fluo Capsule 1

Come sottolinea anche Lamborghini, i nuovi colori fluo vanno ad abbinarsi alla perfezione agli elementi di colore nero opaco che includono anche alcuni dettagli degli specchietti, del diffusore posteriore e le linee che percorrono lo splitter posteriore.

Nuove finiture interne

All’interno dell’abitacolo il colore scelto dal pacchetto Fluo Capsule lo si ritrova nel rivestimento del pulsante Start & Stop e nello stemma Lamborghini ricamato sul poggiatesta dei sedili.

Lamborghini Huracán Evo, il 2021 si tinge di Fluo Capsule

Per questi la Casa di Sant’Agata mette a disposizione dei suoi clienti come optional i nuovi sedili sportivi in Alcantara o in pelle Unicolor con finitura Sportivo EVO.

Pubblicato il 5 November 2020
Condividi