Home \ News \ Nissan Navara, è tempo di restyling

Nissan Navara, è tempo di restyling

News
Pubblicato il 5 November 2020
Condividi
Il pick-up della Casa giapponese si aggiorna nei contenuti di sicurezza e nel design. Il lancio in Europa è previsto nel corso del 2021

Dopo aver presentato il suv 100% elettrico Ariya e la super sportiva Z Proto, Nissan ha svelato in anteprima mondiale il restyling del Navara che offre diverse novità non solo dal punto di vista estetico ma anche per quanto riguarda la tecnologia a bordo.

Design rinnovato

La Nissan Navara 2021 è caratterizzata da un design completamente rinnovato. All’anteriore trova posto un frontale tutto nuovo con fari a Led, griglia di dimensioni maggiori e un paraurti ridisegnato da zero che ospita i fendinebbia in posizione verticale. Il posteriore si distingue per linee ancora più scolpite e per il nuovo disegno dei fari a Led a forma di “C”.

Bozza automatica 28

Gli interni del Nissan Navara, invece, mantengono lo stile del modello precedente ad eccezione di un nuovo volante e di un sistema di infotainment aggiornato. Tra le novità principali c’è l’introduzione di diversi sistemi di assistenza alla guida tra cui l’Intelligent Forward Collision Warning, la frenata automatica d’emergenza e l’Intelligent Around View Monitor che, mediante quattro telecamere, permette di monitorare lo spazio esterno durante le manovre.

L’allestimento Pro-4X

Tra le novità del restyling del Nissan Navara c’è la presenza a listino di un nuovo pacchetto estetico. Si tratta del Pro-4X che include diversi elementi stilistici in nero lucido come i cerchi, le barre per il tetto, gli specchietti e le maniglie che si alternano ad elementi di colore arancione. A tutto questo si aggiungono i pneumatici da offroad puro.

Bozza automatica 27

Nessuna novità, invece, per quanto riguarda lo schema propulsivo. La nuova Nissan Navara viene equipaggiata, infatti, con lo stesso 4 cilindri diesel da 2,3 litri biturbo declinato in due potenze: 163 e 190 CV. Per il lancio sul mercato europeo bisogna aspettare il 2021 mentre i prezzi non sono ancora stati comunicati.

Pubblicato il 5 November 2020
Condividi