Home \ News \ Nuova Citroën C3: la serie speciale Uptown per un target maschile

Nuova Citroën C3: la serie speciale Uptown per un target maschile

News
Pubblicato il 21 January 2019
Condividi
Nuova Citroën C3 Uptown: un’edizione speciale dedicata agli uomini che amano lo stile urbano.

La nuova Citroën C3 si arricchisce di una serie speciale, la Uptown, dedicata ad un target maschile. Questa versione dal carattere ricercato ma urbano, include nella dotazione l’accessorio Uptown Wax: una cera per barba e capelli così speciale che può essere utilizzata anche per lucidare la carrozzeria dell’auto.

Lo stile

La nuova serie speciale Uptown presenta uno stile anni Sessanta, attento ai dettagli ma nel contempo adatto al mood metropolitano. La nuova Citroën C3 è infatti pensata per gli uomini che amano distinguersi, anche alla guida della propria auto cittadina.

nuova-citroen-c3-esterni

Un’edizione che si caratterizza per i colori esclusivi della carrozzeria, come il Night Black, il Polar White e il Platinum Grey, tutti abbinati al tetto Onyx Black. Ma anche il badge e le scritte poste su tetto e fiancate, i cerchi in lega da 17’’ Cross Black e gli interni che mixano pelli e tessuti pregiati, contribuiscono ad un risultato finale in linea con lo urban style proposto.

nuova-citroen-c3-tetto

Gli interni

La tecnologia di bordo della nuova Citroën C3 Uptown include gli equipaggiamenti del livello “Shine” top di gamma: telecamera di retromarcia, avviso superamento involontario della corsia, vetri posteriori oscurati, accesso Keyless, e Pack Navigation DAB.

I motori

Questa serie speciale Uptown presenta motori omologati Euro 6.2, in base ai test WLTP: il benzina tre cilindri PureTech – declinato nelle due potenze PureTech 82 S&S e PureTech 110 S&S – e il motore Diesel BlueHDi 100 S&S. Entrambi hanno il cambio manuale, mentre l’automatico EAT6 a 6 rapporti si può scegliere con il benzina da 110 cavalli.

La nuova serie della Citroën C3 presenta un listino prezzi che parte da 17.150 Euro, per arrivare a 20.100 Euro. In tutte è incluso il kit cera – in edizione limitata – realizzato in esclusiva per Citroën da Tonsor 1951, azienda di hairstyle maschile.

Trova la tua Citroën C3 tra le numerose offerte di automobile.it. Confronta i prezzi e scegli in pochi click!

Pubblicato il 21 January 2019
Condividi