Home \ News \ Peugeot 208: arriva la Allure Navi Pack

Peugeot 208: arriva la Allure Navi Pack

News
Pubblicato il 11 March 2020
Condividi
Debutta una nuova versione speciale della piccola francese. Realizzata sull’allestimento Allure aggiunge interessanti contenuti tecnologici

La nuova Peugeot 208 piace e i numeri di vendita lo dimostrano. Per questo motivo la filiale italiana della Casa del Leone ha deciso di allargare la gamma di allestimenti del modello presentando l’Allure Navi Pack. Si tratta di una versione inedita pensata unicamente per il mercato italiano che punta tutto sui contenuti tecnologici, offrendo di serie molti elementi solitamente disponibili come optional.

Tanta tecnologia

Per rendere la Peugeot 208 Allure Navi Pack quanto più appetibile possibile l’anno dotata di serie di tutti gli accessori che fino a questo momento sono andati per la maggiore tra chi ha acquistato la vettura.

Peugeot 208: arriva la Allure Navi Pack

Di serie, infatti, oltre a auanto già offerto dall’allestimento Allure, la Navi Pack aggiunge i fari anteriori EcoLedl’infotainment 3D Connected con display da 7 pollici e il sistema di navigazione TomTom Traffic, proposto in abbinamento alla strumentazione analogica.

Benzina o Diesel

Il nuovo allestimento per la Peugeot 208 è disponibile in abbinamento ai due propulsori Diesel e benzina più potenti a listino. Parliamo nel primo caso del BlueHDi 100 da 100 CV, mentre per quanto riguarda il benzina il PureTech 100, con la medesima potenza dell’unità a gasolio. Entrambe le motorizzazioni sono disponibili con il cambio manuale a sei marce con con l’automatico a otto rapporti EAT8.

Peugeot 208: arriva la Allure Navi Pack 1

Il prezzo della Peugeot 208 Allure Navi Pack va dai 19.950 ai 21.450 euro in base che si scelga la versione Diesel o benzina, con cambio manuale o automatico.

 

Pubblicato il 11 March 2020
Condividi