Home \ News \ Salone Auto Torino: Suzuki presenta Jimny Gan e Vitara Katana

Salone Auto Torino: Suzuki presenta Jimny Gan e Vitara Katana

News
Pubblicato il 20 June 2019
Condividi
Jimny Gan e Vitara Katana debuttano al Parco del Valentino.

Suzuki porta al Parco del Valentino tre anteprime nazionali, svelando Jimny Gan e Vitara Katana, in occasione del Salone dell’Auto di Torino 2019.

Jimny debutta in allestimento Gan, che ne sottolinea lo spirito indomito; Vitara Katana, invece, viene esposta in allestimento Jindachi. Suzuki, inoltre, consente ai visitatori l’opportunità di provare le auto, allestendo un percorso con ostacoli artificiali per gli amanti dell’off-road.

Salone Auto Torino: Suzuki presenta Jimny Gan e Vitara Katana

In Giappone la “Katana” è l’affilatissima spada dei samurai e il SUV Vitara incarna la sua filosofia, essendo performante e sicuro, nell’esclusiva tecnologia del DF350A e nelle performance ulteriormente esaltate della sportiva Katana edizione Jindachi.

Jimny Gan è invece indomito e inarrestabile. In giapponese, “Gan” descrive infatti tutto quello che è “forte” e “difficile da smuovere”. Una vettura che non trova compromessi, né ostacoli lungo la sua marcia. Il suo design è un mix di modernità e tradizione. L’allestimento prevede un assetto rivoluzionato e rialzato di 100 mm, con molle, ammortizzatori, barre Panhard e bracci nuovi, e un’altezza minima da terra di ben 310 mm.

Trova Jimny e Vitara sugli annunci di automobile.it!

Pubblicato il 20 June 2019
Condividi