Home \ Comprare & Vendere \ Recensioni Modelli \ Porsche Cayenne Coupé: prezzo, dimensioni e caratteristiche

Porsche Cayenne Coupé: prezzo, dimensioni e caratteristiche

Comprare & VendereRecensioni Modelli
Pubblicato il 25 April 2024
Condividi
La Porsche Cayenne sdoppia la gamma con la variante Coupé: tetto rastremato e dinamica di guida migliorata. Disponibili motori benzina e ibridi

Con la Cayenne Porsche ha introdotto sul mercato il concetto di super archi a “ruote alte”. Ora, con la variante coupé del suo SUV più grande riscrive nuovamente le regole del segmento. Proporzioni e contenuti restano le stesse della Cayenne normale, dandogli però una connotazione più giovanile e sportiva. Il tutto, ovviamente, con una connotazione almeno in parte green, come dimostrato dalla presenza a listino di varianti elettrificate. Ma non preoccupatevi, se siete amanti delle performance pure al top della gamma trova posto la versione GT, che può contare su una potenza di ben 739 CV.

Di seguito ecco la scheda tecnica della Porsche Cayenne Coupé:

 Scheda Tecnica
 Numero posti 4/5
 Bagagliaio 554-1.502 litri
 Alimentazioni Benzina/Plug-in
 Classe Euro 6d-Temp
 Cv/kW (da) 353/260
 Prezzo (da) 101.108 €
INDICE
Novità 2024
 Dimensioni
 Esterni
 Interni
 Motori
 Consumi
 Allestimenti
Perché comprarla
 Prezzi

Porsche Cayenne Coupé GTS

La gamma della Porsche Cayenne Coupé si amplia con l’ingresso a listino della versione GTS, che va a posizionarsi nella parte alta della gamma. Dal punto di vista estetico si differenzia dalle altre varianti a listino per l’estetica dedicata, fatta di nuovi paraurti e inserti in nero lucido in diverse parti della carrozzeria. Ma è dal punto di vista tecnico che la Cayenne GTS si differenzia davvero.

Sotto il cofano, infatti, trova posto il rinnovato propulsore V8 di 4 litri sovralimentato che rispetto alla generazione guadagna 40 CV e 40 Nm di coppia, portando il totale a 500 CV e 660 Nm di coppia. Numeri che assicurano al modello uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e una velocità massima di 275 km/h. Il cambio è sempre il Tiptronic S a otto rapporti abbinato alla trazione integrale che qui può contare sul sistema di ripartizione della coppia Porsche Traction Management.

Le dimensioni di questo modello Coupé sono molto simili a quelle della sorella Cayenne mentre cambia completamente l’impatto visivo con montanti e parabrezza molto più inclinati. La Cayenne Coupé è lunga quasi 5 metri, larga 2 metri e alta 1,7 metri circa, ovvero quasi 20 millimetri in meno rispetto alla versione normale. Sebbene sia più bassa, l’abitabilità interna non peggiora grazie alla seduta posteriore ribassata di 3 centimetri. La capacità di carico, infine, si estende dai 554 litri ai 1.502 litri abbassando i sedili posteriori.

Dimensioni
Lunghezza 4.930 mm
Larghezza 1.983 mm
Altezza 1.678 mm
Passo 2.895 mm

Con un’occhiata, il nuovo modello Porsche Cayenne Coupé 2023 svela un frontale rinnovato e accattivante. La forma coupé assicura un profilo distintamente aerodinamico a questo SUV. Il suo design trae ispirazione dall’iconica sagoma della 911, enfatizzando in maniera notevole la sua impronta sportiva. La Cayenne Coupé vanta parafanghi dalle curve più decise, integrati magistralmente con le luci LED Matrix HD. Queste ultime, arricchite da oltre 64.000 pixel, brillano con una luce intensa, mentre, osservando la parte posteriore, spiccano gruppi ottici tridimensionali e un design essenziale e pulito, completato da un sotto-paraurti aggiornato. Il tocco di classe? Un tetto panoramico fisso in vetro e uno spoiler posteriore adattivo grazie al sistema Porsche Active Aerodynamics (PAA). Funzionalità e stile si fondono anche nel gancio di traino, che garantisce capacità notevoli.

Porsche, però, non si ferma qui. La casa automobilistica ha arricchito il proprio catalogo con tre nuove tonalità di vernice e ha esteso la gamma di cerchi in lega, ora disponibili in dimensioni che variano dai 20 ai 22 pollici. Non solo estetica, ma anche performance: la Cayenne 2023 è equipaggiata con sospensioni a molle in acciaio, potenziate dal sistema PASM (Porsche Active Suspension Management). Con tecnologia a doppia valvola, queste sospensioni assicurano una risposta impeccabile in ogni circostanza di guida, distinguendo chiaramente tra le modalità Normal, Sport e Sport Plus.

L’abitacolo della Porsche Cayenne Coupé MY2023 ci accoglie in una dimensione di comfort e tecnologia avanzata. Al primo impatto, si percepisce l’innovativo approccio del Porsche Driver Experience, già adottato sulla Taycan. Questa soluzione ergonomicamente pensata posiziona le funzioni essenziali per la guida direttamente sul volante o nelle immediate vicinanze, garantendo immediata accessibilità. Il design dell’abitacolo affascina con il selettore del cambio armonicamente integrato nel cruscotto e comandi intuitivi e tangibili che spaziano dalla gestione del clima alla regolazione del volume.

Dominano la scena due schermi: uno curvo da 12,6 pollici destinato alla strumentazione e un altro da 12,3 pollici appartenente al sistema Porsche Communication Management (PCM), che si amalgama perfettamente con la consolle centrale. Per i passeggeri, emerge un display aggiuntivo da 10,9 pollici, la cui innovativa pellicola speciale nasconde i contenuti al conducente, assicurando concentrazione alla guida. Questo SUV non dimentica la sicurezza, integrando funzioni autonome di secondo livello: da un cruise control adattivo con funzione stop&go, a sistemi di frenata d’emergenza attenti a pedoni e ciclisti, e una termocamera per la guida notturna. All’interno della versione Coupé, infine, la Porsche mette in risalto sedili sportivi, che uniscono ergonomicità e stile. Questi, con contorni sagomati, poggiatesta integrati e robusti sostegni laterali, promettono sia performance che comodità durante la guida.

Tante le motorizzazioni disponibili per la Cayenne, in grado di rispondere alle esigenze di una clientela molto ampia: da chi cerca un’auto dal carattere premium ed elettrificata, a chi invece preferisce una vettura dall’indice più sportiva. Si parte con la “base” con il V6 da 353 CV, per poi passare alla E-Hybrid, che grazie al modulo elettrico porta la potenza a 470 CV. Da qui si salta alla Cayenne S, con il V8 biturbo da 4 litri da 474 CV e 600 Nm di coppia, che nella variante plug-in E-Hybrid sale fino a 519 CV. Novità della gamma è la GTS con il V8 non elettrificato da 500 CV. Arriviamo a questo punto alla parte alta della gamma, abitata dalla Cayenne Turbo E-hybrid da 739 CV, la medesima potenza dell’allestimento top di gamma GT.

La connotazione sportiva della Porsche Cayenne Coupé, non la aiuta dal punto di vista dei consumi. Tuttavia, grazie alla presenza di diverse varianti elettrificate, la sete di benzina del modello puù essere tenuta piuttosto a bada. Esaminando la versione benzina da 353 CV, troviamo consumi compresi tra 10,8 e 12,1 l/100km e emissioni di CO2 che si attestano tra 246 e 275 g/km. Volgendo lo sguardo alle alternative meno inquinanti, la Cayenne ibrida da 470 CV presenta consumi compresi tra 1,5 e 1,8 l/100km con emissioni che si assestano tra 28,7 e 30,8 g/km, arricchite da un’autonomia elettrica di 6674 km. In parallelo, la variante S a benzina da 474 CV consuma tra 12,4 e 13,4 l/100km e emette tra 282 e 303 g/km di CO2. La Cayenne Turbo E-Hybrid, con una potenza di 739 CV combina consumi tra 1,7 e 2,0 l/100km ed emissioni comprese tra 29,9 e 31,7 g/km. Questa declinazione assicura un’autonomia elettrica che varia dai 70 ai 73 km. La Cayenne Turbo E-Hybrid Coupé GT presenta infine i seguenti dati: con 739 CV, i consumi WLTP sono tra 1,9 e 1,8 l/100km, emissioni tra 40 e 43 g/km di CO2 e 72 km di autonomia in modalità puramente elettrica.

Gli allestimenti disponibili per la versione Coupé di Porsche Cayenne sono cinque, ognuno con la sua motorizzazione:

  • Cayenne Coupé: è la versione introduttiva della serie, offrendo un’ottima dotazione standard e un motore da 340 CV.
  • Cayenne Coupé S: si caratterizza per il propulsore da 440 CV e i distintivi cerchi specifici della versione S.
  • Cayenne Coupé E-Hybrid: è la variante iniziale delle edizioni ibride, impreziosita da elementi estetici unici per questo tipo di motorizzazione.
  • Cayenne Coupé Turbo E-Hybrid: in termini di dotazioni, si allinea alla versione Turbo ma si arricchisce di particolari esclusivi progettati per gli ibridi.
  • Cayenne Coupé Turbo E-Hybrid con pacchetto GT: la versione top di gamma capace di arrivare a 305 km/h.

Cayenne Coupé: comprende nell’equipaggiamento base Cerchi da 20 pollici Cayenne Design, Pneumatici misti, Passaruota in nero, Pneumatici estivi per cerchi da 20 pollici, Set coprimozzi con Stemma Porsche monocromatico, Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, Sedili sportivi anteriori con poggiatesta integrato, Sedili posteriori sportivi, Riscaldamento sedili anteriori, Punti di montaggio ISOFIX/I-Size sui sedili posteriori esterni, Minigonne laterali, Finiture inferiori degli specchietti retrovisori esterni in nero, Pacchetto esterno nero (lucido), Predisposizione gancio di traino, Maniglie delle porte verniciate nel colore esterno, Diffusore posteriore con design a lamelle, Scocca leggera ibrida in acciaio-alluminio, Cofano motore in alluminio, Paraurti con traverse ad alta resistenza, Quattro porte con protezione dagli impatti laterali, Sistema tergicristallo anteriore a 2 velocità, Porsche Active Aerodynamics con spoiler posteriore adattivo, Tetto panoramico fisso, Denominazione del modello color argento, Motore V6 turbo da 3,0 litri, Porsche Active Suspension Management, Pacchetto Sport Chrono, Impianto di scarico in acciaio inox spazzolato, Servosterzo Plus, Impianto frenante con pinze dei freni in nero, Serbatoio da 75 litri, Cambio automatico a 8 velocità, Testata e Blocco motore in alluminio, Modalità sport, Porsche Traction Management, Regolazione albero a camme VarioCam Plus, Filtro antiparticolato benzina, Asse anteriore e posteriore multi-link in alluminio, Fari a LED Matrix, Fari posteriori a LED, Oscuramento automatico degli specchietti, Specchietti retrovisori esterni, Terza luce stop a LED, Illuminazione interna a LED, Riscaldamento lunotto con funzione ‘auto off’, Pacchetto interno Diamar verniciato in Silvershade, Pacchetto finiture in nero, Volante multifunzione con paddle del cambio, Volante con regolazione manuale, Selettore del cambio in pelle, Contagiri centrale con fondoscala strumenti nero, Rivestimento del cielo in tessuto, Airbag laterali anteriori, Pedali e poggiapiedi in nero, Listelli sottoporta in alluminio, Alette parasole, Copertura fissa del vano bagagli, Tappetini, Consolle centrale rialzata, Display curvo da 12,6 pollici, Protezione proattiva dei passeggeri, Immobilizzatore con transponder nella chiave, Sistema di allarme antifurto, Riconoscimento dei segnali stradali, ParkAssist con avvertimento visivo e sonoro, ParkAssist inclusa telecamera posteriore, Lane Keeping Assist, Active Speed Limit Assist, Porsche Hill Control, Indicatore di usura delle pastiglie dei freni, Pacchetto Memory guidatore, Climatizzatore automatico a due zone, Sistema di allarme con sorveglianza interna, Filtro antiparticolato/polline, Pacchetto non fumatori, Avviamento senza chiave, Vano per smartphone con ricarica wireless, Voice Control, Radio digitale, Pacchetto Sound Plus, Integrazione smartphone, Funzione di ricarica rapida USB-C, Porsche Communication Management, Porsche Connect, Connect care, Valvole TPM in color argento.

Cayenne Coupé S: include di serie Cerchi Cayenne S da 20 pollici in grigio Vesuvio, Passaruota in nero, Pneumatici estivi per cerchi da 20 pollici, Set coprimozzi con Stemma Porsche monocromatico, Sedili sportivi anteriori con poggiatesta integrato, Sedili posteriori sportivi, Riscaldamento sedili anteriori, Punti di montaggio ISOFIX/I-Size sui sedili posteriori esterni, Minigonne laterali, Finiture inferiori degli specchietti retrovisori esterni compresa la base degli specchietti in nero, Pacchetto esterno nero lucido, Predisposizione gancio di traino, Maniglie delle porte verniciate nel colore esterno, Diffusore posteriore con design a lamelle, Scocca leggera ibrida in acciaio-alluminio completamente zincata, Ampia protezione aerodinamica del sottoscocca, Barriere d’aria nei passaruota, Cofano motore, porta posteriore, porte, fiancate e parafanghi anteriori in alluminio, Power dome sul cofano motore, Paraurti composti da traverse ad alta resistenza, Quattro porte con protezione dagli impatti laterali integrata, Sistema tergicristallo anteriore a 2 velocità, Porsche Active Aerodynamics con spoiler posteriore adattivo, Tetto panoramico fisso, Denominazione del modello color argento, Motore V8 biturbo da 4,0 litri, Porsche Active Suspension Management, Pacchetto Sport Chrono, Impianto di scarico in acciaio inox spazzolato, Servosterzo Plus, Impianto frenante con pinze freno rosse, Serbatoio da 90 litri, Cambio automatico a 8 velocità, Modalità sport, Fari a LED Matrix, Fari posteriori a LED inclusa fascia luminosa, Oscuramento automatico degli specchi, Terza luce stop a LED, Pacchetto interno Diamar verniciato in Silvershade, Pacchetto finiture in nero, Volante multifunzione con paddle del cambio e interruttore di modalità, Volante con regolazione manuale, Selettore del cambio in pelle, Contagiri centrale con fondoscala strumenti nero, Rivestimento del cielo in tessuto, Airbag laterali anteriori, Pedaliera in acciaio inox, Listelli sottoporta in alluminio con denominazione del modello, Tappetini, Display curvo da 12,6 pollici, Protezione proattiva dei passeggeri, Immobilizzatore con transponder nella chiave, Riconoscimento dei segnali stradali, ParkAssist con avvertimento visivo e sonoro, Lane Keeping Assist, Active Speed Limit Assist, Porsche Hill Control, Pacchetto Memory guidatore, Climatizzatore automatico a due zone, Filtro antiparticolato/polline con filtro a carboni attivi, Pacchetto non fumatori, Avviamento senza chiave, Vano per smartphone con ricarica wireless, Voice Control, Radio digitale, Pacchetto Sound Plus, Integrazione smartphone, Funzione di ricarica rapida USB-C, Porsche Communication Management con navigazione online, Porsche Connect, Connect care, Valvole TPM in colore nero.

Cayenne Coupé E-Hybrid: include di serie Cerchi AeroDesign da 20 pollici, Pneumatici misti, Accessori ruote, Passaruota in nero, Pneumatici estivi per cerchi da 20 pollici, Set coprimozzi con Stemma Porsche monocromatico, Minigonne laterali, Finiture inferiori degli specchietti retrovisori esterni, compresa la base degli specchietti in nero, Pacchetto esterno nero (lucido), Predisposizione gancio di traino, Maniglie delle porte verniciate nel colore esterno, Diffusore posteriore con design a lamelle, Scocca leggera ibrida in acciaio-alluminio completamente zincata, Barriere d’aria nei passaruota, Paraurti composti da traverse ad alta resistenza, Quattro porte con protezione dagli impatti laterali integrata, Maniglie delle porte verniciate nel colore dell’esterno, Sistema tergicristallo anteriore a 2 velocità, Tetto panoramico, fisso, Denominazione del modello color argento, Motore V6 turbo da 3,0 litri, Sportello carburante e sportello ricarica, Electric Sound, Pacchetto Sport Chrono, Impianto di scarico in acciaio inox spazzolato, Servosterzo Plus, Serbatoio da 75 litri, Cambio automatico a 8 velocità, Testata in alluminio, Raffreddamento dell’aria di sovralimentazione, Modalità sport, Fari a LED Matrix, Fari posteriori a LED inclusa fascia luminosa, Oscuramento automatico degli specchi interno ed esterni, Terza luce stop a LED, Gruppi ottici anteriori con luci di posizione, Riscaldamento lunotto con funzione ‘auto off’, Pacchetto interno Diamar verniciato in Silvershade, Pacchetto finiture in nero, Volante multifunzione con paddle del cambio e interruttore di modalità, Volante con regolazione manuale in profondità e in altezza, Selettore del cambio in pelle, Contagiri centrale con fondoscala strumenti nero, Quadrante della bussola, Rivestimento del cielo in tessuto, Airbag, Airbag laterali anteriori, Pedali e poggiapiedi in nero, Listelli sottoporta in alluminio con denominazione del modello, Alette parasole per il guidatore e il passeggero anteriore, Tappetini, Consolle centrale rialzata con maniglie, Display curvo da 12,6 pollici con schermo firma, Immobilizzatore con transponder nella chiave, Sistema di allarme antifurto con monitoraggio interno a ultrasuoni, Riconoscimento dei segnali stradali, ParkAssist (anteriore e posteriore) con avvertimento visivo e sonoro, ParkAssist (anteriore e posteriore) inclusa telecamera posteriore, Lane Keeping Assist, Active Speed Limit Assist, Porsche Hill Control (PHC), Pacchetto Memory guidatore, Climatizzatore automatico a due zone, Sistema di allarme con sorveglianza interna, Filtro antiparticolato/polline con filtro a carboni attivi, Pacchetto non fumatori, Avviamento senza chiave, Vano per smartphone con ricarica wireless, Voice Control, Radio digitale, Pacchetto Sound Plus, Integrazione smartphone, Funzione di ricarica rapida USB-C, Porsche Communication Management (PCM) con navigazione online, Mobile Charger Plus e On-Board AC-Charger con 11 kW, Cavo di ricarica, Cavo di alimentazione per presa elettrica industriale rossa, Montaggio a parete Basic, Porta di ricarica CA, Valvole TPM in colore nero.

Cayenne Coupé Turbo E-Hybrid: include di serie Cerchi da 21 pollici Cayenne Turbo con passaruota maggiorati in colore esterno, Coprimozzi con scudo Porsche a colori, Pneumatici estivi per cerchi da 21 pollici, Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, Composto sigillante per pneumatici e compressore d’aria elettrico, Sedili sportivi adattivi anteriori, Sedili posteriori sportivi, Riscaldamento dei sedili anteriori e posteriori, Punti di montaggio ISOFIX/I-Size sui sedili posteriori esterni, Minigonne laterali, Parte inferiore paraurti, Specchietti esterni verniciati in colore esterno, Pacchetto esterno nero, Predisposizione gancio di traino, Maniglie delle porte verniciate nel colore esterno, Diffusore posteriore con design a lamelle, Scocca leggera ibrida in acciaio-alluminio completamente zincata, Cofano motore, porta posteriore, porte, fiancate e parafanghi anteriori in alluminio, Paraurti, Quattro porte, Tetto panoramico, fisso, Denominazione del modello color argento, Motore V8 biturbo da 4,0 litri, Sospensioni pneumatiche adattive, Porsche Torque Vectoring Plus, Pacchetto Sport Chrono, Impianto di scarico Turbo in acciaio inossidabile spazzolato, Servosterzo Plus, Impianto frenante con pinze freni rosse, Serbatoio da 70 litri, Cambio automatico a 8 velocità, Raffreddamento dell’aria di sovralimentazione, Turbocompressore Twin-Scroll, Testata in alluminio, Iniezione diretta del carburante, Regolazione dell’albero a camme VarioCam Plus, Modalità sport, Porsche Traction Management, Filtro antiparticolato benzina, Asse anteriore multi-link in alluminio, Porsche Active Aerodynamics, Fari LED HD-Matrix, Fari posteriori a LED, Oscuramento automatico degli specchi, Specchietti retrovisori esterni, Terza luce stop a LED, Illuminazione interna a LED, Pacchetto interno in alluminio spazzolato scuro, Pacchetto finiture in nero, Logo del modello in rilievo al centro dei poggiatesta anteriori, Volante sportivo GT riscaldabile, Piantone dello sterzo elettrico, Selettore del cambio in pelle, Quadrante della bussola, Rivestimento cielo in race-Tex, Airbag, Airbag laterali anteriori, Pedaliera in acciaio inox, Listelli sottoporta in alluminio, Alette parasole, Copertura fissa del vano bagagli, Tappetini, Consolle centrale rialzata, Tre prese di corrente da 12 V, Display curvo da 12,6 pollici, Sistema di allarme antifurto, Sistema di assistenza, Riconoscimento dei segnali stradali, ParkAssist, Lane Keeping Assist, Active Speed Limit Assist, Sistema di stabilità del veicolo Porsche Stability Management, Porsche Hill Control, Illuminazione ambientale, Climatizzatore automatico a due zone, Filtro antiparticolato/polline con filtro a carboni attivi, Pacchetto non fumatori, Avviamento senza chiave, Navigation High, Vano per smartphone con ricarica wireless, Voice Control, Radio digitale, BOSE® Surround Sound System, Integrazione smartphone, Funzione di ricarica rapida USB-C, Porsche Communication Management, Porsche Connect, Connect care, Mobile Charger Plus e On-Board AC-Charger con 11 kW, Cavo di ricarica, Cavo di alimentazione per presa elettrica industriale rossa, Montaggio a parete Basic, Porta di ricarica CA.

Cayenne Coupé Turbo E-Hybrid con pacchetto GT: include di serie Cerchi da 22 pollici GT Design in Neodimio satinato, Coprimozzi con scudo Porsche a colori, Pneumatici estivi per ruote da 22 pollici, Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, Sedili sportivi anteriori con poggiatesta integrato, Sedili posteriori sportivi, Riscaldamento dei sedili anteriori e posteriori, Punti di montaggio ISOFIX/I-Size sui sedili posteriori esterni, Estensione Pacchetto SportDesign, Spoiler sul tetto in nero lucido con pannelli laterali in carbonio, Minigonne laterali SportDesign, Specchietti retrovisori esterni SportDesign in carbonio, Pacchetto esterno nero, Maniglie delle porte verniciate nel colore esterno, Scocca leggera ibrida in acciaio-alluminio completamente zincata, Cofano motore, porta posteriore, porte, fiancate e parafanghi anteriori in alluminio, Power dome sul cofano motore, Quattro porte con protezione dagli impatti laterali integrata, Tetto leggero in carbonio, Denominazione del modello “Cayenne turbo” sul portellone posteriore in nero, Motore V8 biturbo da 4,0 litri, Sospensioni pneumatiche adattive con sistema di livellamento e regolazione in altezza incl. Porsche Active Suspension Management, Porsche Torque Vectoring Plus, Pacchetto Sport Chrono con pulsante SPORT Response rosso, Impianto di scarico sportivo in titanio con terminali centrali, Servosterzo Plus, Porsche Ceramic Composite Brake con pinze freno in giallo, Serbatoio da 70 litri, Cambio automatico a 8 velocità, Turbocompressore Twin-Scroll, Regolazione dell’albero a camme VarioCam Plus per valvole di aspirazione e scarico, Modalità sport, Porsche Traction Management, Filtro antiparticolato benzina, Asse anteriore multi-link in alluminio, Porsche Active Aerodynamics con spoiler posteriore adattivo, Fari LED HD-Matrix scuri, Fari posteriori a LED inclusa fascia luminosa, Oscuramento automatico degli specchi interno ed esterni, Illuminazione interna a LED, Pacchetto interni in carbonio, Pacchetto finiture in nero, Volante sportivo GT riscaldabile in Race-Tex, Volante con regolazione manuale in profondità e in altezza, Selettore del cambio in pelle, Rivestimento cielo in race-Tex, Airbag laterali anteriori, Pedaliera in acciaio inox, Listelli sottoporta in carbonio, illuminati, Copertura fissa del vano bagagli, Tappetini, Display curvo da 12,6 pollici con schermo firma, Protezione proattiva dei passeggeri con pretensionatore della cintura di sicurezza reversibile, Sistema di allarme antifurto con monitoraggio interno a ultrasuoni, Riconoscimento dei segnali stradali, ParkAssist (anteriore e posteriore) inclusa telecamera posteriore, Lane Keeping Assist, Active Speed Limit Assist, Porsche Hill Control, Pacchetto Memory guidatore, Illuminazione ambientale, Climatizzatore automatico a due zone, Filtro antiparticolato/polline con filtro a carboni attivi, Avviamento senza chiave, Navigation High, Vano per smartphone con ricarica wireless, Voice Control, Radio digitale, BOSE® Surround Sound System, Integrazione smartphone, Funzione di ricarica rapida USB-C, Porsche Communication Management con navigazione online, Mobile Charger Plus e On-Board AC-Charger con 11 kW, Cavo di ricarica, Cavo di alimentazione per presa elettrica industriale rossa, Montaggio a parete Basic, Porta di ricarica CA.

 

  • Plug-in: i modelli ibridi della gamma permettono di coniugare la potenza di una supercar con una maggiore sostenibilità.
  • Stile: un look e un carattere unici, inconfondibilmente Porsche.
  • Prestazioni: i potentissimi propulsori regalano un’esperienza di guida molto vicine a quelle di una supercar ben più bassa da terra.

Di seguito ecco il listino prezzi della Porsche Cayenne Coupé aggiornato ad aprile 2024:

Porsche Cayenne Coupé benzina Prezzo
Coupé 353 CV 101.108 €
S Coupé 474 CV 122.071 €
Porsche Cayenne Coupé plug-in Prezzo
E-Hybrid Coupé 470 CV 114.606 €
S E-Hybrid Coupé 519 CV 126.045 €
GTS 500 CV 146.466 €
Turbo E-Hybrid Coupé 739 CV 186.071 €
Turbo E-Hybrid Coupé con pacchetto GT 739 CV 215.923 €
Pubblicato il 25 April 2024
Condividi