I due modelli chiave del 2026 in Casa Toyota saranno due: da una parte il restyling della Aygo X, dall’altra la nuova generazione della RAV4, con cambiamenti sostanziali.
Non solo, però: ecco tutte le novità previste dal gigante nipponico.
- Toyota supercar
- Nuova Rav 4
- Aygo X restyling
Toyota supercar
Partiamo dal modello più misterioso: la supercar di Toyota. Il debutto è atteso a dicembre, cioè tra un anno esatto, e su di lei si sa poco: non sono disponibili nemmeno le immagini. Le prima informazioni ufficiali dicono che potrebbe avere un V8 biturbo da almeno 700 CV.
Nuova Rav4
Presentata già nel corso di quest’anno, il suv giapponese è caratterizzato da un’estetica totalmente rivista, una nuova dotazione di bordo e nuove motorizzazioni.
L’inizio del 2026 dovrebbe portarla anche in Italia. I motori? Full Hybrid e plug-in, fino a 304 CV di potenza complessiva. E si sanno già i prezzi: 45.200 euro per il full hybrid entry leve, con 183 cavalli a trazione anteriore. L’anno prossimo dovrebbero arrivare anche nuovi allestimenti tra cui l’Adventure, di vocazione più fuoristradistica.
Toyota: tutte le novità in arrivo nel 2026
Toyota: tutte le novità in arrivo nel 2026 1
Toyota: tutte le novità in arrivo nel 2026 2
Toyota: tutte le novità in arrivo nel 2026 3
Toyota: tutte le novità in arrivo nel 2026 4
Aygo X
Il restyling della Aygo introduce novità notevoli. C’è il nuovo muso, interni rinnovati e una nuova motorizzazione ibrida da 116 cavalli, per la prima volta nella sua storia.
I prezzi sono molto competitivi, perché il modello parte da 17.950 euro, con le prime consegne previste già a gennaio.
Toyota: tutte le novità in arrivo nel 2026 5
Toyota: tutte le novità in arrivo nel 2026 7