• BMW X4 xDrive20d 48V Msport MH48V LUCI AMBIENT | PELLE
€ 42.900

BMW X4 xDrive20d 48V Msport MH48V LUCI AMBIENT | PELLE

  • labelUsato
  • labelMarzo 2023
  • label62.991 km
  • labelIbrido
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

FILOTICO AUTOMOBILI

Manduria (TA)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

BMW X4 xDRIVE 20d 48V Msport DIESEL IBRIDO Usato Garantitio e Certificato Tagliando di consegna Ordinario completo VIDEOCERTIFICATO eseguito dalla nostra officina a posto Rhiag , Centro PIRELLI, VETROCAR; Il nostro personale altamente qualificato effettuerà un Check-Up della vettura con oltre 30 controlli. Per info Contattami! Responsabile Commerciale Daniele FILOTICO 8.7072218 - La nostra sede è a MANDURIA (TA) in Via per Oria 49 C - 67; Seguici sulla nostra pagina Ufficiale F - I - T per essere sempre aggiornato sul sito web nostre Offerte filoticoautomobili.com - Info e Foto Dettagliate Nessun obbligo di finanziamento. Da noi scegli tu come acquistare. Se ti fa comodo, offriamo piani personalizzati con rata costante, mini rate e maxirata finale, così paghi solo ciò che ti serve, come vuoi tu. Inoltre potrai abbinare ad un piano finanziario Polizze di Estensione GARANZIA USATO, Furto, Incendio. Libertà totale, zero pressioni! Optional:Pacchetto Msport con finiture interni ed esterni, Interni sportivi in pelle, Luci Ambient, Infotaiment con connettività CARPLAY - ANDROID AUTO, Cockpit, 5,1 display multifunzionale Pannello strumenti 1, touch pad e 13,0, 10,3 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, rotella e 26,2, Volante Serie speciale M multifunzione, Vetri posteriori laterali e lunotto oscurati, Comando luci con sensore di oscurità luci direzionali, automatica e in funzione della velocità con funzione fendinebbia abbaglianti attivi e a matrice con tecnologia Beam Assistant, LED di arresto, luci di segnalazione laterali, luci diurne, luci posteriori e abbaglianti, inserti pregiati: alluminio+pelle sul pomello leva cambio, nero pianoforte sulla consolle centrale, nero pianoforte sulle portiere, nero pianoforte sul cruscotto,istemi di navigazione 3D+voce, comandi, internet, a colori, 12,3,Climatizzatore automatico trizona, Portellone elettrico, Sensori di parcheggio ant. e post. con Telecamera di parcheggio con parcheggio assistito, Volante Multifunzione MSPORT, Pack finiture black, Cerchi in lega serie speciale R20 , Full Optional !! Offriamo il servizi di VENDITA ONLINE con consegna in tutta ITALIA; *I dati tecnici, versione, immagini e le informazioni relative alle autovetture potrebbero contenere errori e o omissioni dovuti ad errori in fase di inserimento degli stessi. Si prega l’acquirente di recarsi presso il punto vendita ove potrà controllare l’esattezza dei dati* Installatori Autorizzati BlockShaft - Defender SERVIZIO NAVETTA PER I NOSTRI CLIENTI DA AEROPORTO DI BRINDISI, STAZIONE FS DI TARANTO, LECCE E BRINDISI; Costo passaggio di proprietà a carico cliente.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
BMW
Modello
X4
Versione
X4 xDrive20d 48V Msport
Carburante
Ibrida (diesel/elettrica)
Chilometri
62.991
Immatricolazione
Marzo 2023
Proprietari precedenti
1
Potenza
140 kW (190 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
Altro

Venditore

Gio. 09:00 - 12:30 / 16:00 - 19:30
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca