• Porsche 911 Carrera cat Cabriolet ASI CRS
€ 42.900

Porsche 911 Carrera cat Cabriolet ASI CRS

  • labelUsato
  • labelGennaio 1999
  • label69.000 km
  • labelBenzina - Euro 2
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

CLASSICHE MOBILE

Manduria (TA)

Iscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Fantastica Porsche 911 serie 996, rappresenta una CABRIO di lusso prodotta dalla Porsche per affermare l’inconfutabile supremazia tecnica. Sicuramente elegante e sportiva, la 911 del suo colore originale “ BLUE PORSCHE” affascina per le sue linee intramontabili, le proporzioni sportive e il suo design iconico, negli interni come negli esterni, indossando un motore capace di erogare fino a 300 CV poichè Carrera 2 . Il piacere con una Porsche non ha fine, ogni particolare crea la giusta combinazione tra sportività ed eleganza. Service book di tutti i tagliandi eseguiti presso concessionario ufficiale Porsche. Macchina sempre parcheggiata in garage riscaldato. La sua linea evoca eleganza e spensieratezza, è talmente bella che ovunque si vada con lei, si viene accompagnati da sorrisi e sguardi di ammirazione. Possedere un’automobile con un notevole valore come quello che ha una vettura di questo genere, può essere davvero un sogno che si realizza: ed essere proprietari di una Porsche lo è. La vettura , UNIPROPRIETARIO , appartiene a nostro collezionista, immatricolata nel 1999, splendida, omologata 2+2 quindi 4 comodi posti, ASI con C.R.S. usufruisce di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti, corredata di originali interni in pelle di colore Natural Leather total BLUE, INTERNI SPORTIVI ORIGINALI PORSCHE SU RICHIESTA, cambio manuale , autoradio, SOFT TOP apribile elettrico, HARD TOP, triple chiavi, libretti uso e manutenzione regolari Porsche, FULL SET , tagliandata regolarmente presso centro ufficiale Porsche e controllo 111 punti Porsche, cruise control, clima, ecc ecc full optional, fantastici cerchi in lega, fari Xeno, auto matching numbers e matching color tutto corrispondente all’originale, la vettura presenta solo 69.000 km circa da nuova ed il suono vellutato del motore e l’agevole inserimento del cambio, nonché le silenziose sospensioni confermano questa informazione, tagliandata regolarmente, revisionata e gommata nuova, pronta per essere un piacevole oggetto da collezionare oppure per l’immediato utilizzo su strada. Disponibile trasporto ovunque, in Europa mediante aziende autorizzate. Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto. E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento. I nostri prezzi non prevedono eventuali permute. La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “AZIENDA”.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PORSCHE
Modello
911
Versione
911 Carrera Cabrio
Carburante
Benzina
Chilometri
69.000
Immatricolazione
Gennaio 1999
Proprietari precedenti
1
Potenza
221 kW (300 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
3387 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca