• Fiat Doblo Doblò 1.3 Multijet 16V Actual
€ 4.500

Fiat Doblo Doblò 1.3 Multijet 16V Actual

  • labelUsato
  • labelLuglio 2007
  • label149.000 km
  • labelDiesel - Euro 4
  • labelManuale

In vendita da

A.M. AUTO

Manzano (UD)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Vendo FIAT DOBLÓ 1.3 MJT 75cv 55kw Interni e carrozzeria in perfette condizioni Motore grintoso è perfettamente funzionante! adatta ai neopatentati unico proprietario CILINDRATA: 1.3 mtj 75cv 55kw ANNO: 12/2007 KM :149mila TAGLIANDO COMPLETO APPENA ESEGUITO ALIMENTAZIONE : DIESEL CAMBIO : Manuale 5 rapporti COMPLETA DI TUTTO: -BARRA PORTATUTTO - SERVOSTERZO - ABS - AIRBAG -SEDILI IN TESSUTO -FENDINEBBIA POST. Ecc.. Revisione valida fino a dicembre 2025 Bollo valido fino a dicembre 2025 POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTO IN SEDE Per ulteriori info:

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
Doblò
Versione
Doblò 1.3 MJT 16V Actual
Carburante
Diesel
Chilometri
149.000
Immatricolazione
Luglio 2007
Potenza
55 kW (74 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1248 cm³
Carrozzeria
Monovolume

Venditore

Lun. 09:30 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca