• Land Rover Defender 90 2.2 TD4 Pick Up Autocarro 4 posti
€ 24.500

Land Rover Defender 90 2.2 TD4 Pick Up Autocarro 4 posti

  • labelUsato
  • labelDicembre 2012
  • label240.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

GRUPPO FONTANA AUTO S.R.L.

Marcallo con Casone (MI)

Iscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

GRUPPO FONTANA AUTO SRL Via Roma 157, 20010, Marcallo con Casone (MI) Consulente: Silvio IMMATRICOLATA AUTOCARRO 4 POSTI VETTURA IN BUONA CONDIZIONI UNICO PROPRIETARIO REGOLARMENTE TAGLIANDATA PRESSO LA NOSTRA OFFICINA DAL 2012. POSSIBILITA' FINANZIAMENTO FINO 84 MESI. GESTIONE PERMUTA IN CONTO VENDITA GARANZIA GUASTI 12 MESI Descrizione vettura Immatricolata Autocarro, 4 posti VETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI UNICO PROPRIETARIO Regolarmente tagliandata presso nostra officina dal 2012 Immatricolata 12/2012 km percorsi 240000 Possibilità di: Finanziamenti fino a 84 mesi Gestione permuta in conto vendita Acquisto a distanza Consegna vettura a domicilio Garanzia guasti fino a 48 mesi Veicolo non fumatore Per informazioni o per fissare un appuntamento: Referente: SILVIO CESTARI Questo Land Rover Defender 90 è il compagno ideale se cerchi un mezzo robusto e affidabile per il lavoro o gli spostamenti in campagna. Immatricolato nel 2012 con un solo proprietario, il tuo Defender vanta 240.000 km di storia solida e una motorizzazione diesel da 2,2 litri da 90 kW che garantisce efficienza e resistenza nel tempo. La trasmissione manuale e il design essenziale lo rendono semplice da mantenere e da riparare, perfetto per chi apprezza la praticità senza compromessi. Questo esemplare è certificato senza incidenti e attualmente non presenta danni, il che riflette l'affidabilità della gestione precedente. Con una sola proprietà alle spalle, puoi contare su una provenienza trasparente e una manutenzione coerente nel corso degli anni. Il consumo combinato di 10,0 l/100 km e l'omologazione Euro 5 offrono un buon equilibrio tra potenza e responsabilità ambientale per un veicolo di questa categoria.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
LAND ROVER
Modello
Defender
Versione
Defender 110 2.2 TD4 Station Wagon N1
Carburante
Diesel
Chilometri
240.000
Immatricolazione
Dicembre 2012
Potenza
90 kW (122 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2198 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca