• Peugeot 107 5 Porte 107 5p 1.0 12v Sweet Years ok neopatentati
€ 1.999

Peugeot 107 5 Porte 107 5p 1.0 12v Sweet Years ok neopatentati

  • labelUsato
  • labelOttobre 2008
  • label113.000 km
  • labelBenzina
  • labelManuale
  • label2 Proprietari

In vendita da

M.R. AUTO

Marradi (FI)

Notifiche chiamate attiveIscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

GUIDABILE DA NEOPATENTATI Km certificati Alzacristalli Elettrici Anteriori Disponibili 4 cerchi aggiuntivi con gomme termiche 80 % stato d'usura. 2 Proprietari Auto con meccanica in buonissime condizione. 5 porte Doppie chiavi Climatizzatore ABS Radio Chiusura centralizzata Servo sterzo Airbag Carrozzeria da rivedere come in foto - alcuni punti dove si sfoglia il trasparente Infiltrazione d'acqua nel bagagliaio/ portiera posteriore dx Venduta vista e piaciuta - oppure con ripristino di carrozzeria da concordare in fase di chiusura contratto. Prezzo per immediato realizzo M.R. Auto snc Concessionaria tutte marche Vendita auto nuove e usate Officina, assistenza e soccorso stradale 24 h 24 www.mrautosnc.com Via Dino Campana, 11 50034, Marradi (FI) tel. E Fax: Cell:

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
PEUGEOT
Modello
107
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
113.000
Immatricolazione
Ottobre 2008
Proprietari precedenti
2
Potenza
50 kW (67 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
4 posti
Cilindrata
998 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Valutazione del venditore

Scopri cosa dicono gli utenti di questo venditore e la sua votazione media.

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca