• Audi A4 Avant 2.0 TDI 143CV F.AP. S-LINE AUTOMATICA GARANZIA EUROPEA CONFORMGEST 12 MESI RINNOVABILE
€ 5.500

Audi A4 Avant 2.0 TDI 143CV F.AP. S-LINE AUTOMATICA GARANZIA EUROPEA CONFORMGEST 12 MESI RINNOVABILE

  • labelUsato
  • labelGennaio 2011
  • label273.000 km
  • labelDiesel - Euro 5
  • labelAutomatico

In vendita da

bertonelli auto srl

Massa (MS)

Risponde al 43% delle chiamateIscritto da meno di un anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

VETTURA IN BUONO STATO GENERALE, TAGLIANDATA, TURBINA SOSTITUITA, CINGHIA DISTRIBUZIONE SOSTITUITA A 205.000 KM, ULTIMO TAGLIANDO A 271.693 KM IL 18.03.2026! VERRA' CONSEGNATA CON ALTRO TRENO DI CERCHI E GOMME. SIAMO REFERENTE AUTORIZZATO CONFORMGEST PER LA PROVINCIA DIMASSA CARRARA LA VETTURA VERRA' LASCIATAIN PROVA 24 ORE PRIMA DEL SALDO PRESSO L'OFFICINA DI FIDUCIA DEL CLIENTE. LA VETTURA SARA' CORREDATA DI GARANZIA EUROPEADELLA CONFORMGEST IN COLLABORAZIONE CON ADICONSUM ( ASSOCIAZIONE CONSUMATORI)VALIDA 24 MESI SU: MOTORE testata e relativa guarnizione, kit smeriglio,albero motore, bielle, pistoni e fasce elastiche, bronzine di banco e bronzinedi biella, aste e bilanceri, alberi a camme, valvole e guida valvole (ad esclusionedi bruciatura e/o grippaggio), precamere, punterie idrauliche e meccaniche,catena di distribuzione, pompa olio. ALIMENTAZIONE pompa iniezione, misuratore massad’aria (debimetro), pompa elettrica di alimentazione. SOVRALIMENTAZIONE turbocompressore a geometria fissae a geometria variabile. CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO pompa acqua, radiatoreraffreddamento motore. CAMBIO MANUALE ingranaggi condotti e conduttori,albero primario, albero secondario, alberino retromarcia, manicottiscorrevoli, cuscinetti e forcelle. CAMBIO AUTOMATICO convertitore di coppia, ruotismoepicicloidale, gruppo valvole, alberi, cuscinetti, ingranaggi, pompa olio. CAMBIO A VARIAZIONE CONTINUA puleggia, variatore etutti gli organi interni (esclusa la cinghia). COMPONENTI ELETTRICI motorino di avviamento,alternatore, motorino tergivetri. COMPONENTI ELETTRONICI centralina dell’accensione ecentralina Iniezione. IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE compressore,condensatore, evaporatore. IMPIANTO FRENANTE pompa freno, servofreno,depressore, gruppo valvole ABS. DIFFERENZIALE pignone, corona, satelliti e planetari,cuscinetti, flange, perno portasatelliti, canotti semialberi. ORGANI DI TRASMISSIONE albero di trasmissione, giuntocardanico, crociera, semiassi, giunto omocinetico, riduttore. ORGANI DI GUIDA scatola sterzo meccanica, scatolaidroguida, scatola elettroguida (escluso gruppo EPS), pompa servosterzo. MANODOPERAla manodopera sarà rimborsata secondo i tempari e le indicazioni della casacostruttrice. PER MAGGIORI INFO VEDIFOTO NELL'ANNUNCIO DEL DETTAGLIO PIU PRECISO DEI COMPONENTI GARANTITI AL 100% ESENZA LIMITI DI PERCORRENZA. LA GARANZIA POTRA' ESSEREESTESA FINO A 60 MESI CON UN COSTO AGGIUNTIVO DI EURO 500,00+iva PER OGNI ANNOIN PIU' RISPETTO A QUELLA INDICATA NELL’ANNUNCIO.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
A4
Versione
A4 Avant 2.0 TDI 143 CV
Carburante
Diesel
Chilometri
273.000
Immatricolazione
Gennaio 2011
Potenza
105 kW (142 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1968 cm³
Carrozzeria
Station Wagon

Venditore

Risponde al 43% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca