• MERCEDES-BENZ GLC 300 d 4Matic Sport Unico proprietario Tagliandi Uffici
€ 37.800

MERCEDES-BENZ GLC 300 d 4Matic Sport Unico proprietario Tagliandi Uffici

  • labelUsato
  • labelDicembre 2021
  • label99.866 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico
  • labelUnico proprietario

In vendita da

GT SRL

Mazzano (BS)

Iscritto da più di 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

[Rif. 23076164] Vendiamo splendida Mercedes-Benz GLC  300 d 4Matic Sport Unico proprietario Tagliandi Ufficiali Mercedes-Benz in allestimento Sport vettura sempre ricoverata in garage gommata nuova con Brigestone All season. Vettura in condizioni impeccabili imm.12.2021 con l'ultima motorizzazione Mercedes da 1950cc e con 245cv di potenza che garantiscono prestazioni al vertice di categoria e consumi estremamente performanti. Macchina molto ben accessoriata quattro ruote motrici, cambio automatico paddle al volante, telecamera posteriore e perimetrale, controllo di corsia, frenata automatica, cruise adattativo, cerchi in lega diamantati,  tutti i sistemi info e intrattenimento, fari full led e moltissimo altro. Tutte le foto le trovate sul nostro sito internet www.beschiautomobili.it Tutte le nostre auto sono finanziabili senza anticipo e con durate variabili e possono essere garantite fino a 48 mesi a chilometraggio illimitato con contributo cliente.   Auto disponibile è gradita una telefonata di conferma per la visione. BESCHI AUTOMOBILI è  a Mazzano (BS) Via Padana Superiore 82 F (ex ss11) siamo a 5 km dal casello autostrada A4 di Brescia Est. 

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
GLC
Versione
GLC 300 d 4Matic Sport
Carburante
Diesel
Chilometri
99.866
Immatricolazione
Dicembre 2021
Proprietari precedenti
1
Potenza
180 kW (244 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1950 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup
IVA deducibile

Venditore

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca