• Mercedes GLC 220 d 4Matic PELLE NAVI CAMERA - 2016
€ 21.900
Annuncio molto richiesto

Mercedes GLC 220 d 4Matic PELLE NAVI CAMERA - 2016

  • labelUsato
  • labelAgosto 2016
  • label135.786 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

FAGROUP SRLS

Mesagne (BR)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Immatricolazione: 08/2016 Carburante: Diesel Tipo di Cambio: Automatico Cilindrata: 2143 cm3 Potenza: 125 kW – 170 CV Trazione: Integrale CONTATTACI AL . SOLI CHILOMETRI 135.786. MERCEDES GLC 220D 4 MATIC UNICOPROPRIETARIO COMPLETO DI SISTEMA DI NAVIGAZIONE, TELECAMERA POSTERIORE DI PARCHEGGIO, INTERNI IN PELLE TOTALE, SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI, FARI LED INTELLIGENT LIGHT SYSTEM, CAMBIO AUTOMATICO CON PADDLE AL VOLANTE F1… LE NOSTRE AUTOVETTURE SONO TUTTE CERTIFICATE E DI PROVENIENZA ITALIANA. N.B.: LE TARGHE SONO A VOI VISIBILI PER EVENTUALI DELUCIDAZIONI DA PARTE VOSTRA. * GARANZIA 12 MESI USATO SICURO * CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA SU CONTRATTO E FATTURA DI ACQUISTO CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO VERIFICABILE IN RETE UFFICIALE. VETTURA UNICOPROPRIETARIO. SOLI CHILOMETRI 135.786. PARAGONABILE AL NUOVO, DA VETRINA, TENUTA IN OTTIME CONDIZIONI, VEDERE PER CREDERE. PRONTA PER QUALSIASI PROVA. Allestimento Competo di: - 4 Alzacristalli elettrici - BLUETOOTH - Bracciolo - CAMBIO AUTOMATICO CON PADDLE AL VOLANTE F1 - Cerchi in lega da 19 - Climatizzatore automatico bizona - Cruise control - FARI ANTERIORI LED - FARI POSTERIORI LED - INTERNI IN PELLE TOTALE - Limitatore di velocità - Radio digitale - Sedili regolabili elettricamente - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Servosterzo - SISTEMA DI NAVIGAZIONE - Specchietti richiudibili elettricamente - Start&Stop - TELECAMERA POSTERIORE DI PARCHEGGIO - Touchpad - USB VI INVITIAMO A VENIRE A TROVARCI CON IL VOSTRO MECCANICO DI FIDUCIA. POSSIBILITA' FINANZIAMENTO IN COMODE RATE MENSILI. POSSIBILITA' PERMUTA. Siamo a Mesagne (BR) in Viale Indipendenza 59 e 63 N.B.: Si consiglia contatto telefonico perche la descrizione tecnica e gli accessori potrebbero erroneamente non coincidere con l'equipaggiamento del veicolo.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
GLC
Versione
GLC 220 d 4Matic Premium
Carburante
Diesel
Chilometri
135.786
Immatricolazione
Agosto 2016
Potenza
125 kW (169 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
2143 cm³
Carrozzeria
SUV / Fuoristrada / Pickup

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca