• FIAT Punto Evo 1.2 5 porte S&S Dynamic
€ 4.600

FIAT Punto Evo 1.2 5 porte S&S Dynamic

  • labelUsato
  • labelOttobre 2011
  • label91.000 km
  • labelBenzina - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

TU NOLEGGIAMI S.R.L.

Milano (MI)

Risponde al 28% delle chiamateIscritto da 3 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Proponiamo FIAT Punto Evo 1.2 benzina 5 porte versione Dynamic, immatricolata nel 2011, con 91.000 km certificati, proveniente da unico proprietario. Vettura in buone condizioni generali, sempre utilizzata con cura e seguita nella manutenzione ordinaria presso officina di fiducia.Ultimo tagliando effettuato il 20/10/2025 a 85.000 km. Condizioni carrozzeria e meccanica * Paraurti anteriore e posteriore segnati * Piccoli segni di parcheggio coerenti con letà del veicolo * Presenza di leggero rumore proveniente dalla scatola dello sterzo, che non compromette lutilizzo quotidiano Nel complesso, lauto si presenta in ordine e pronta alluso, ideale come prima vettura, per neopatentati, grazie ai costi di gestione contenuti e allaffidabilità del motore 1.2 benzina. Principali equipaggiamenti (versione Dynamic) * Sistema Start&Stop * Climatizzatore manuale * Servosterzo con funzione CITY * Alzacristalli elettrici anteriori * Chiusura centralizzata con telecomando * Autoradio con lettore CD/MP3 * Volante regolabile in altezza * Sedile guida regolabile * Airbag frontali e laterali * ABS con EBD Motorizzazione 1.2 benzina da 65 CV, apprezzata per affidabilità, semplicità meccanica e bassi consumi. Il veicolo viene proposto con 12 mesi di garanzia legale di conformità, con possibilità di estensione fino a 36 mesi per chi desidera una protezione più completa nel tempo.Mettiamo inoltre a disposizione soluzioni di finanziamento personalizzate, studiate per adattarsi alle diverse esigenze economiche del cliente e rendere lacquisto ancora più agevole.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
FIAT
Modello
Punto Evo
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
91.000
Immatricolazione
Ottobre 2011
Potenza
51 kW (69 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1242 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Risponde al 28% delle chiamate

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta. In ogni caso puoi anche

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca