• AUDI A6 2.0 TDI ultra S tronic Business
€ 16.800

AUDI A6 2.0 TDI ultra S tronic Business

  • labelUsato
  • labelLuglio 2015
  • label203.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico

In vendita da

PRIVACAR MODENA

Modena (MO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Audi A6 2.0 TDI ultra S tronic Business Alimentazione: Gasolio Cilindrata: 1968 cm³ Potenza: 110 kW / 150 CV Immatricolazione: 07/2015 Km percorsi: 203.000 km Ultimo tagliando: 07/07/2025 (a 190.000 km) Prossima revisione: 30/06/2027 Numero proprietari: 2 Condizioni veicolo: Carrozzeria: La vettura presenta qualche segno di carrozzeria, ma nulla di particolarmente rilevante. È presente un piccolo difetto di vernice che si sta spelando vicino alla ruota posteriore destra. Tuttavia, l'auto non ha danni significativi che influenzino la funzionalità. Interni: Gli interni sono in buone condizioni, con materiali di alta qualità e finiture moderne. I sedili e la plancia sono ben tenuti, senza segni evidenti di usura, e l'abitacolo offre un ambiente elegante e confortevole. Meccanica: Motore 2.0 TDI ultra da 150 CV, abbinato al cambio S tronic, per una guida fluida e reattiva. La vettura ha sempre ricevuto una manutenzione regolare, inclusa la sostituzione della cinghia di distribuzione effettuata il 18/02/2025 a 180.000 km. Prestazioni eccellenti e affidabilità garantite. Tecnologia e comfort: Equipaggiata con il sistema di infotainment Audi, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio e altre tecnologie moderne che offrono un'esperienza di guida sicura e confortevole. Tutte le funzionalità sono perfettamente operative. Condizioni generali: Auto elegante, spaziosa e performante, ideale per chi cerca una berlina di classe con motore diesel potente e consumi ridotti. L'Audi A6 2.0 TDI ultra S tronic Business è perfetta per chi desidera un'auto che combina prestazioni, comfort e un design raffinato, adatta ad ogni tipo di percorso. Disponibilità: IMMEDIATA Visionabile su appuntamento.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
AUDI
Modello
A6
Versione
-
Carburante
Diesel
Chilometri
203.000
Immatricolazione
Luglio 2015
Potenza
110 kW (149 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1968 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca