• MERCEDES SLK 200 CGI Sport
€ 15.500

MERCEDES SLK 200 CGI Sport

  • labelUsato
  • labelSettembre 2011
  • label165.000 km
  • labelBenzina - Euro 5
  • labelManuale

In vendita da

PRIVACAR MODENA

Modena (MO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 1 anno

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi a 29 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

12 MESI DI GARANZIA INCLUSA NEL PREZZO (ESTENDIBILE FINO A 36 MESI) Modello: MERCEDES SLK 200 CGI Sport Immatricolazione: 09/2011 Cilindrata: 1796cm³ Potenza: 135kW/184CV Ultima Revisione: 16/12/2023 Ultimo Tagliando: 12/04/2024 N. Proprietari: 2 Km Percorsi: 165.000 Condizioni Vettura: OTTIMA Disponibilità: IMMEDIATA - VISIONABILE PREVIO APPUNTAMENTO CONTATTI: FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con più di 70 foto in alta definizione, le foto dei danni (se presenti) e il video YouTube sono visibili sul sito Privacar.com. MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar.com. DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar.com. CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 70 punti vendita in Italia e più di 3000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza all'acquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 96 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi. La descrizione degli accessori e la dotazione tecnica indicati nella presente scheda potrebbero differire dalleffettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Privacar Modena declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che quindi non rappresentano vincolo contrattuale.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
MERCEDES BENZ
Modello
SLK
Versione
-
Carburante
Benzina
Chilometri
165.000
Immatricolazione
Settembre 2011
Potenza
135 kW (183 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
2 o 3 porte
Numero di posti
2 posti
Cilindrata
1796 cm³
Carrozzeria
Cabriolet / Roadster

Venditore

Ven. 09:00 - 12:30 / 14:00 - 18:30
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca