• Bmw 320d Msport auto
€ 27.500

Bmw 320d Msport auto

  • labelUsato
  • labelFebbraio 2020
  • label123.000 km
  • labelDiesel - Euro 6
  • labelAutomatico
  • label2 Proprietari

In vendita da

DI RAIMONDO AUTO S.R.L.

Modica (RG)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 4 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

Ulteriori foto e dettagli su DIRAIMONDOAUTO.IT Autovettura usata con chilometraggio certificato. Allestimento Msport con cambio automatico e paddle al volante, fari full LED, cerchi in lega da 19” M, fendinebbia, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore, specchietti esterni richiudibili elettricamente, shadow line black, keyless, sedili sportivi M riscaldabili e regolabili elettricamente con funzione memory rivestiti in pelle e alcantara, luci LED d’ambiente, volante sportivo M multifunzione rivestito in pelle, sensore luci anabbaglianti/abbaglianti e pioggia, cruise control adattivo e limitatore di velocità, selettore modalità di guida, auto hold, start & stop, avviamento tramite pulsante, pedaliera in alluminio, quadro strumenti digitale, display touch centrale, navigatore, bluetooth, prese USB, base di ricarica wireless smartphone, Apple CarPlay e Android Auto, rilevatore segnali stradali, avviso collisione frontale, avviso abbandono corsia con intervento sterzante, bracciolo anteriore centrale con vano portaoggetti, ISOFIX, climatizzatore automatico tre zone, ecc. Ottime condizioni generali della vettura.

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
BMW
Modello
Serie 3
Versione
320d Msport
Carburante
Diesel
Chilometri
123.000
Immatricolazione
Febbraio 2020
Proprietari precedenti
2
Potenza
140 kW (190 CV)
Cambio
Cambio automatico
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1995 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Lun. 09:00 - 13:00 / 15:30 - 20:00
Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca