• Bmw 116i 5p Futura Full Neopat. Documenti ok
€ 3.500

Bmw 116i 5p Futura Full Neopat. Documenti ok

  • labelUsato
  • labelFebbraio 2005
  • label185.000 km
  • labelBenzina - Euro 4
  • labelManuale
  • labelUnico proprietario

In vendita da

AUTO FVG

Monfalcone (GO)

Notifiche chiamate attiveIscritto da 2 anni

CERTIFICAZIONI E GARANZIE

Acquista in completa sicurezza scegliendo uno o piú servizi di diagnosi disponibili per questo annuncio.

Storia del veicoloRichiedi da 39,99 €

Attraverso il report CARFAX potrai verificare la storia del veicolo semplicemente utilizzando il numero di targa.

Avrai accesso a tutte le informazioni di cui necessiti per scegliere in modo trasparente e sicuro, come:

  • Incidenti in cui è stato coinvolto il veicolo
  • L'ultima lettura del contachilometri
  • Data e luogo di immatricolazione
  • Data e luogo delle revisioni effettuate
  • Importazioni

Inserisci il numero di targa per verificare la disponibilità del report.
Per saperne di più su CARFAX visita il sito web external link

plate number

Non hai il numero di targa? Cercalo nelle foto del veicolo o contatta o per riceverlo.

Pubblicità

Descrizione

AUTO FVG Propone: Bmw 116i, allestimento Futura, motore 1.6 benzina da 85kw/116cv, cambio manuale 5 rapporti, anno 02/2005 con 185.300 km all'attivo! Vettura secondo proprietario in ottime condizioni generali, cronologia tagliandi completa a service, interni full pelle, correttore assetto fari, fendinebbia, sedili riscaldati regolabili con lombare elettrico, volante in pelle regolabile, vetri e specchi elettrici, computer di bordo, controlli di trazione, sensori di parcheggio posteriori, air-bag frontali, laterali, sedili e posteriori, climatizzatore bi-zona, isofix, autoradio originale con cd, aux e usb, sedili posteriori 60/40, barre tetto, cerchi in lega da 16 pollici gommati 90%, doppie chiavi! Imperfezioni di carrozzeria! Ultimo tagliando eseguito aprile 2026 a 185.000 km, catena distribuzione a 133.000 km, gomme seminuove, documenti pronti per la immatricolazione! (Provenienza Germania) Possibilità di iscrizione ASI con CRS per agevolazioni bollo (50%) e polizza rc Ottima anche per NEOPATENTATI! A DISPOSIZIONE BOOK FOTOGRAFICO FINANZIABILE! GARANZIA! Documenti pronti per passaggio di proprietà Pacchetti garanzia personalizzati Finanziamenti in sede Ritiri e consegne a domicilio Servizio conto vendita / intermediazioni / compravendita Servizio noleggio breve termine Assistenza officina e soccorso stradale Assistenza post- vendita Prima consulenza GRATUITA! Veicoli visibili presso AUTO FVG (su appuntamento) Via E. Valentinis 63 Monfalcone (GO) Lun-Ven 9:00-19:00 / Sab: 9:00-13:00 www.autofvg-com IL CONTATTO TRAMITE MESSAGGISTICA DI SUBITO.IT NON VERRA' PRESO IN CONSIDERAZIONE!

Informazioni veicolo

Tipologia
Marca
BMW
Modello
Serie 1
Versione
116i 5p. Futura
Carburante
Benzina
Chilometri
185.000
Immatricolazione
Febbraio 2005
Proprietari precedenti
1
Potenza
85 kW (115 CV)
Cambio
Cambio manuale
Numero di porte
4 o 5 porte
Numero di posti
5 posti
Cilindrata
1596 cm³
Carrozzeria
Berlina

Venditore

Notifiche chiamate attive

Questo venditore riceverà un’e-mail di notifica per ogni chiamata ricevuta.

Contatta il venditore

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e su di esso si applicano l'Informativa sulla privacy e i Termini del servizio di Google.

Per motivi di sicurezza, il messsaggio sarà ricevuto e controllato da automobile.it e se necessario bloccato (es. per SPAM), prima di essere inoltrato al venditore. L'invio di questo messaggio indica la tua accettazione. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla privacy

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Guida all’acquisto

Guida all’acquisto

Altro Consumo

Leggi la guida di Altroconsumo per acquistare e vivere l’auto in sicurezza

Oppure guarda questi risultati

Vuoi cercare altro?

Inizia una nuova ricerca